venerdì 24 maggio 2013

Giochino Maggio dei Libri

Sulla mia pagina di Facebook in occasione del Maggio dei Libri e dello sconto del 20% su tantissimi titoli che potrete trovare in libreria dal 23 al 27 avevo lanciato un giochino ieri. Infatti proprio ieri mattina sono andata in libreria e ne sono uscita con NOVE libri, il giochino consiste nell'indovinare i nove titoli o comunque il maggior numero, al vincitore 5 e-book a sua scelta della mia raccolta. 
Il giochino avrebbe dovuto finire oggi pomeriggio con la pubblicazione della foto degli acquisti ma data la poca partecipazione ho provato a rilanciarlo sul blog con prolungamento della scadenza a domani pomeriggio.

Se mi seguite un pò sul blog e Facebook dovreste conoscere i libri che sto puntando da un pò, vi va di mettervi alla prova?

Vi aspetto sulla pagina Facebook 
di Stelle nell'Iperuranio con le vostre risposte.


2 commenti:

  1. grazie cara ieri ero senza collegamento...sono felice di potr partecipare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, oggi pomeriggio fotina con pila libri!!! speriamo mia madre non la veda :)

      Elimina