venerdì 19 luglio 2013

Segnalazione Made in Italy: Limbus di Luana Semprini

Il nome dell'autrice di cui vi segnalo l'odierna pubblicazione per Libro/Mania non vi è certo nuovo, specialmente per chi bazzica da un pò di tempo questo blog, sto parlando di 
Luana Semprini
Di Luana ho già avuto modo di leggere e recensire Il lamento di Euridice QUI pubblicato on la Ute Libri e la Trilogia di Cristina di Morval (QUI, QUI, QUI) che invece è stata auto pubblicata tramite Amazon. 
Come vi dicevo Luana è tornata con un nuovo lavoro e questa volta edito da Libro/Mania. Mai sentito parlare prima di questa casa editrice? Neanch'io all'inizio e mi sono fatta una cultura tramite Internet. Praticamente Libro/Mania è nata da una collaborazione tra Newton Compton Editori e De Agostini Libri che offrono agli autori che reputano meritevoli e promettenti un supporto nella pubblicazione del loro romanzo in formato digitale (QUI per maggiori informazioni). 
Quindi ecco che grazie a loro Luana ci presenta

dal 19 Luglio
Limbus
Luana Semprini
Libro/Mania 
e-book € 1,99

E se avessimo davvero una seconda possibilità?
Cinque giovani si ritrovano sospesi in una dimensione parallela, prigionieri del gioco crudele di un’oscura creatura che si fa chiamare il Millantatore. Perché l’enigmatico personaggio li ha riuniti e chiede proprio a loro di combattere il suo acerrimo nemico? Possono davvero fidarsi di lui? Per scoprirlo, i cinque protagonisti dovranno intraprendere un viaggio allucinante nel proprio passato e leggere in un’altra luce le vicende che li hanno portati fin là; un viaggio che metterà a dura prova anche la fiducia reciproca. Tra vertiginose sequenze di prospettive e trame sapientemente intrecciate, la giovanissima Luana Semprini conduce i lettori in uno scenario inquietante, sempre in bilico tra il mondo reale e un aldilà mai esplorato

Grazie a Luana ho già avuto qualche mese fa l'opportunità di leggere il testo e l'ho trovato molto originale e accattivante, presto, dopo un'attenta rilettura, pubblicherò la recensione e spero che possa riuscire a catturarvi come ha catturato me!!!

Qualcuno di voi vuole farci un pensierino?

4 commenti:

  1. io io...m'ispira moltissimo..attendiamo il tuo parere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace molto come scrive Luana, penso che la prossima settimana riuscirò a recensirlo!

      Elimina
  2. Anche a me incuriosisce. I libri sul 'se, fosse' mi attirano sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma bisogna guadagnarsela la seconda opportunità :)

      Elimina