mercoledì 21 agosto 2013

Segnalazione Made in Italy: La Luna d'Argento di Giordana Ungaro

In questo mese di Agosto sono stata un pochino latitante sul blog e vi chiedo profondamente scusa. Purtroppo non sono andata in vacanza è il lavoro che ruba via tutto il mio tempo e data la situazione attuale ringraziamo che ci sia, devo anche dire che il WE un pò lo passo in spiaggia perchè ho il mare a due passi e un bel pò sto recuperando gli arretrati di lettura degli autori quindi come vedete non sto oziando. 
Comunque bando alle giustificazioni oggi vi voglio presentare un nuovo libro  che viene annunciato dalla stessa autrice come un horror-thriller che "vi trascinerà inesorabile in una realtà al di fuori di ogni razionale immaginazione".

La luna d'argento
Giodana Ungaro
Editrice GDS 
 cartaceo € 14,00 - e-book € 0,99


 La vita nella cittadina di Caldonazzo, un tranquillo paesino incuneato tra le montagne, viene sconvolta da misteriose e truci morti  forse opera animali selvatici.  Il modo in cui vengono dilaniati i corpi lascia perplesse le forze dell’ordine che cercano di far luce sulla vicenda via via più oscura e surreale. Saranno invece un gruppo di ragazzi a trovarsi coinvolti, finendo così per far parte di quella realtà, a scoprire cosa si cela dietro tutto quello e sarà soprattutto l’estate di Susy e di suo fratello Nicolò a venirne sconvolta, drasticamente segnata dal vortice degli eventi e dall’incontro con Andy e Petra. La giovane vita di Susy, una ventenne ribelle di buona famiglia, cambierà per sempre trascinando con sé le persone che le stanno vicine in una pericolosa avventura che farà scoprire loro una natura selvaggia e sconosciuta fino a quel momento al di là di ogni razionale immaginazione.

Ecco a voi un piccolo estratto che sinceramente a me ha fatto venire i brividi e ne potrete trovare altri andando sulla pagina Facebook dedicata al libro QUI

Sentì il suo respiro caldo vicino al collo e l’altra mano che le si infilava dietro la nuca lisciandole i capelli ma qualcosa cambiò d’improvviso. Il tocco delicato dei polpastrelli si trasformò in un graffiare di punte acuminate, il panico la travolse mentre apriva gli occhi sentendo la presa sui capelli farsi più forte.
Riuscì a scorgere lo scintillio di un canino affilato che non aveva
nulla di umano nella sua bocca, un odore intenso e animalesco di pelliccia di cane selvatico. Avvertì uno strattone e il rumore di un osso che si spezzava.
Poi fu buio.

Cosa dite ho stuzzicato la vostra curiosità?


Nessun commento:

Posta un commento