domenica 24 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Da qualche giorno gira per i blog questo premio e sono orgogliosa che il mio piccolo angolo sia stato nominato 4 volte da blog che seguo, vuol dire che allora qualcosa di buono lo sto facendo e tutto questo mio sproloquiare nel web è giutno da qualche parte!!! tutto ciò non fa altro che spronarmi a continuare e spero che tutti voi abbiate la bontà di seguirmi ancora per molto tempo!
Allora ecco i punti da seguire:
Elencare le regole e visualizzare il premio: Fatto

Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato: Le seguo già da tanto

- Ringraziare la persona che ti ha nominato

Le prime che hanno pensato a me per questo simpatico premio sono state Petronilla e Magenta di Books and Roses Pagine Fiorite, un piccolo blog abbastanza recente  che vi consiglio di vistare per la simpatia delle padroni di casa. Quindi Susi di Bookvish Advisor, la mia guru sui romance, vorrei tanto essere ospite a casa sua per divorare tutti quei dolci che posta su Facebook. Poi è stata la volta di Gio di Walks with Gio, che spero di conoscere quando avrò modo di tornare a Torino per la prossima fiera del libro e Franci di Coffee and Books, uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e per cui nutro sconfinata ammirazione. Infine Bliss di Libri per passione, che considero la cucciola tra le blogger dolcissima e divertente. ringrazio queste straordinarie persone per i premi e l'amicizia libresca!

Condividere 7 fatti su di te.

Primo: Mi piace pensare a me stessa come una persona dinamica, attiva e sempre con qualcosa da fare, ma in realtà sono abbastanza pigra, per farmi uscire di casa bisogna stanarmi con il fumo e rimando molte cose che potrei fare immediatamente e con poco spreco di energie.
Secondo: Ho sempre i piedi gelati quindi a meno che non ci siano 40 gradi in casa porto sempre i calzini, anche d'estate.
Terzo: Ho decisamente troppi libri da leggere, più di quanti potrei leggerne in un anno, così come i manga, eppure non mi freno da acquistare e meno male che non ho una carta di credito, svuoterei il conto in banca.
Quarto: Il mio gelato preferito è il limone, sarei capace di svuotare una vaschetta da sola.
Quinto: Adoro l'inverno e la montagna anche se vivo in una città di mare, ma vi assicuro che l'inverno è la stagione migliore dalle mie parti, almeno si può uscire tranquillamente con la macchina senza dover considerare di fare un'ora di coda!
Sesto: Adoro i cani, sono i miei animali domestici preferiti, anche se ultimamente mi solletica l'idea di prendere un gattino, peccato che rischierei di essere cacciata di casa da mia madre, io e il gatto.
Settimo: Voglio farmi un tatuaggio sulla caviglia! Dite che lì fa male?

Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.

Tutti i blog che avrei voluto nominare già hanno avuto il loro premio quindi mi sento libera di saltare questo punto ;P

Grazie a tutti e spero che vi siate divertiti con le mie piccole curiosità

4 commenti:

  1. Ah che bello vivere in una città di mare :) fantastico...anche se immagino i problemi durante l'estate! Bel tag permette di scoprire qualcosa in più sui blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se mi lamento non la cambierei con niente al mondo, ma sinceramente la preferisco di Inverno! ;)

      Elimina
  2. Lara se vuoi possiamo fare scambio mare con montagna XD oggi pur essendo ad agosto a Torino faceva abbastanza freschetto e avevo tutte le mani gelate. Ad agosto, ma scherziamo?! AHAHAHA Spero anche io di conoscerti l'anno prossimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che anche da noi sta facendo fresco, tutti i miei bei vestitini e canottiere quest'anno sono rimasti nei cassetti! l'anno prossimo mega raduno di Blogger!! ci conto!

      Elimina