giovedì 21 maggio 2015

Uscite Fabbri Maggio

In attesa di trovare il coraggio per recuperare le 5 recensioni che ho in arretrato continuo a presentarvi novità interessanti nel panorama delle più noti CE, ora è la volta della Fabbri. Prima di tutto la ristampa di un libro che presto finirà nei cinema, l'uscita del terzo libro di una serie di successo e per finire un simpatico contest per scegliere la cover di una prossima pubblicazione!

Città di carta
John Green
Fabbri Editori
€ 16,00

Dopo il successo mondiale di Colpa delle stelle, John Green di nuovo al cinema con il suo terzo romanzo, nelle sale americane il 24 luglio e in quelle italiane il 3 settembre. Nel cast Cara Delevigne e Nat Wolff, premiati ai Cinemacon Awards 2015.
Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame
speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un
altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

“Stupendo, pieno di dialoghi deliziosamente intelligenti e 
passaggi di eccezionale profondità” - VOYA 

“Uno spaccato perfetto dell’adolescenza e del modo tutto suo di innamorarsi” - Kirkus 

“John Green è uno scrittore superbo” - Booklist 

Dal 29 Maggio
Vicini di letto (#3)
Gina L. Maxwell
Fabbri Editori
ebook € 4,99

Lei combatte per la sua vita. Lui per il suo cuore. Dopo Amici di letto e Nemici di letto, il terzo capitolo di una saga amatissima dalle lettrici. 
Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico. 
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia. Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

La Fabbri da la possibilità ai suoi lettori di scegliere la cover di una delle sue prossime novità A FIOR DI PELLE di Sophie Jackson. C'è tempo fino al 24 maggio, quindi a voi la scelta

Pagina del contest



Tante interessanti novità non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento