giovedì 24 agosto 2017

Segnalazione Made in Italy: Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar

A fine agosto, giusto in tempo per godersi un ultimo sprazzo d'estate con una lettura piacevole, esce l'ultimo libro di Patrisha Mar, purtroppo solo in edizione digitale. Lo sto leggendo in anteprima in questi giorni e vi posso assicurare che rinfrescherà questi ultimi giorni di calura estiva portandovi sotto lo splendido cielo di Irlanda.


Il tempo delle seconde possibilità
Patrisha Mar
Newton Compton Editori
€ 4,99


Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Cover stupenda per una appassionante storia 
che spero di vedere al più presto in cartaceo!

Nessun commento:

Posta un commento