mercoledì 21 maggio 2014

Segnalazione Made in italy: Il segreto dell'ordine di Monique Scisci

Oggi vi voglio segnalare l'uscita del seguito di un libro pubblicato qualche anno fa e che, se siete appassionati di vampiri, sicuramente mi sarà già capitato di notare, sto parlando de L'Ampolla Scarlatta. Da inizio Aprile è possibile leggere il secondo volume della serie mentre l'autrice sta già lavorando ad un terzo, quindi ecco a voi

Il segreto dell'Ordine
Monique Scisci
CIESSE Edizioni
€ 15,30 - 375 pg
Un segreto sepolto sotto le antiche pietre di un tempio, un amore sofferto e una verità che rischia di far crollare gli equilibri del tempo.
Per Aurora diventare vampiro è stato solo l'inizio.


Aurora non è un comune vampiro, appartiene alla stirpe degli originari: più forti, più letali e meno inclini all’astinenza dal sangue umano. Per questo sono soggetti alla persecuzione dell’Ordine dei Vampiri, rischiano di compromettere l’equilibrio con la razza umana. Così, dopo essersi nascosta con Evan sull’isola di Avalon, Aurora schiacciata dall’impossibilità di vivere il loro amore, decide di scappare e rifugiarsi nel mirovanje, il letargo in cui i vampiri s’immergono per oltrepassare le epoche, ma qualcuno rovinerà i suoi piani. Un nuovo personaggio entrerà nella sua vita, il suo nome è Azad, vampiro originario dal passato sofferto che possiede la soluzione al suo dilemma e le rivela inquietanti verità su Evan.
Nel frattempo Evan, raggiunge Fernand, il padre di Aurora, che dopo la sua trasformazione ha portato Maya e Federico al sicuro. Mentre stanno pianificando una strategia per trovare la vampira, accade qualcosa e Evan è costretto a chiedere l’intervento dell’Ordine. I Jansen sono tornati, e vogliono vendicare la morte del figlio.

Aurora sarà costretta a tornare a Morgex per proteggere la sua famiglia e affrontare la verità su colui che credeva di amare.

Se invece non conoscete la serie ecco a voi la sinossi del primo libro con il meraviglioso Booktrailer
L'Ampolla Scarlatta
Aurora ha tutto ciò che desidera, è di animo puro e semplice, la vita le sorride. L'amore è alle porte, ha una famiglia serena e sicura alle spalle. Tutto crolla sotto i suoi piedi, eventi tragici la surclassano e lei soccombe, impossibilitata a reagire, il destino spietato l'attende. Ma il tormento non ha fine, perché il cambiamento radicale a cui non può sottrarsi, non è ancora avvenuto. Chi la sta osservando e perché? Cos'è l'Ordine, di cui ha sentito bisbigliare alle sue spalle? Sta succedendo qualcosa al suo corpo, o sono effetti collaterali delle gocce vermiglio dell'Ampolla Scarlatta che il medico le ha prescritto? Un lupo bianco, creature della notte e segreti di famiglia mai svelati. Ce la farà ad affrontare l'arduo percorso che l'aspetta?



Se volete avere informazioni sulla serie e la sua autrice potete consultare la pagina Facebook e il sito

Qualcuno li ha già letti?
Me li consigliate?

2 commenti: