martedì 26 marzo 2013

Prossima Uscita: L'ordine delle Sette Spade di Grace White Flowers

Girovagando su Facebook una mattina mi sono imbattuta in una copertina che mi ha tolto letteralmente il fiato, alla ricerca di maggiore informazioni ho scoperto che si tratta di una prossima uscita per una casa editrice di recente fondazione, La Mela Avvelenata. Una casa editrice con molti titoli interessanti e con la possibilità di scaricare gratuitamente (possibilità da non sottovalutare dato il tempo di crisi) molti racconti estremamente affascinanti, per maggiori informazioni potete andare direttamente al sito QUI
Ritornando al libro ho scoperto che dietro lo pseudonimo dell'autore si nascondono ben tre autrici Anna Grieco, Alexia Bianchini e Gaetana Fiorella. Volete saperne di più? Allora eccovi tutte le informazioni

Dal 23 Aprile
L'Ordine delle Sette spade
Grace White Flower
La Mela Avvelenata Bookpress
€ 2,49 - 225 pg



Il Bene e il Male sono i due sproni del mondo, e lo tengono in carreggiata. Se pungesse soltanto il Male, il mondo perderebbe l'equilibrio e cadrebbe tutto da una parte. E così viceversa del Bene.
Carlo Bini, Manoscritto di un prigioniero, 1833



Due gemelle detengono l’equilibrio fra le forze del bene e del male.
Aura, luce positiva del romanzo, è l’Eletta dell’Ordine delle Sette Spade, colei che nei secoli ha cercato i guerrieri fra le creature immortali. La sua squadra è composta da un Vampiro, un Lycan, una Drow, una Naga, un Ghoul e un uomo drago. Esseri che hanno scelto di cambiare, schierandosi dalla parte del bene. Questa giovane immortale è in grado di concedere la propria vita ai suoi guerrieri periti in battaglia. Rinasce ogni volta ignara del suo passato.
Iluna è la vena oscura della storia. Principessa dei demoni, divenuta vampira secoli or sono, dimora nell’Inferno. La sua vena magnetica ha intrappolato i cuori dei sei principi demoni, padroni di creature mitologiche potenti e devastanti. È l’unica delle due sorelle a sapere dell’esistenza dell’altra e la sua missione è distruggere Aura per dominare il mondo.

Uno scontro tra sorelle quindi in un alternarsi di capitoli in cui la protagonista è una delle due, tra intrighi e scene d'amore.

Il lume e l’oscurità
La ragione e l’istinto
Due facce della stessa medaglia
Pesi della stessa bilancia
Aura e Iluna
Due sorelle gemelle
Destinate a combattere
Una guerra antica come il mondo
Eterna lotta fra il Bene e il Male

Per molte altre informazioni e anche le prime immagini dei protagonisti potete andare al sito del libro QUI, per ora un pochino scarno ma sono sicura che presto si riempirà di vita.

Che ne dite vi ho incuriosito?
Non vedo l'ora di poterlo leggere!

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione sulla cover... è fantastica! Conosco questa casa editrice e nel catalogo ha molti libri intriganti... ci farò un pensierino ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima vero? affettivamente ha molti bei titoli. appena leggerò questo ti farò sapere!

      Elimina
  2. Kyaaaaaa sembra bellissimo!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina