giovedì 30 maggio 2013

Segnalazione Made in Italy: Shades of Life di Glinda Izabel

Ufficialmente in uscita domani, ma se fate un giro su Amazon (QUI) è già disponibile, di cosa sto parlando? Lo sappiamo tutti, come non essere a conoscenza del libro pubblicato tramite la Fazi dalla blogger più conosciuta, nominata, lodata, avversata, criticata tra i blog Letterari: Glinda Izabel di Atelier dei libri. Il mio incontro con Glinda risale ormai a più di due anni fa quando cercando informazioni su un libro visto in libreria mi sono imbattuta nel suo Atelier e poi ho continuato a tornarci tenendolo ben in evidenza tra i siti preferiti; dopo un pò ho deciso di iniziare a scrivere qualche commento ed ho trovato a rispondermi una persona gentile e disponibile al confronto. Da qui l'idea di aprire un angolino tutto mio e quando gliene parlai da lei ottenni solo parole di incoraggiamento e la raccomandazione di essere sempre onestà, anche se scommetto che lei non se lo ricorda a causa dei centinaia di sognalettori che invadono il suo Atelier giornalmente. Comunque è con grande gioia che vi annuncio che Glinda tramite la partecipazione ad un concorso indetto dalla Fazi adesso ha realizzato un suo grande sogno: la pubblicazione di un libro. Ho sempre pensato che uno scrittore debba essere anche un appassionato lettore, quindi è vero anche il contrario. Chi di noi non ha in un cassetto una storia da raccontare, una storia che non è ancora stata scritta? Quindi ecco quella di Glinda

Shades of Life
Glinda Izabel
ebook € 1,99  
250 pg

Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni.
Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. .
Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l’eco di una vita ormai lontana.
Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L’unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell’aldilà.    
 Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l’attrae in modo irresistibile.
Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l’esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l’ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?

Per ora è possibile trovarlo solo in versione digitale ma subito un gruppo appassionato di blogger e sognalettrici ha dato il via ad una petizione per poter avere tra le nostre manine il cartaceo. Se volete avere maggiori informazioni andate QUI e per firmare QUI


Infine Glinda insieme ad altre 6 blogger ha dato vita ad un Blog Tour per la presentazione del libro e dei personaggi mettendo in palio 6 copie digitali di SOL, 6 segnalibri, 3 tazze e 3 borse personalizzate con la cover. La sottoscritta si è fiondata a partecipare e vi invito a farlo immediatamente, si parte dal blog The Loyal Book QUI, per conoscere le altre tappe QUI


Avendo praticamente seguito passo dopo passo
la nascita di questo libro non posso lasciarmelo scappare.
E voi?

3 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di leggerlo! L'estratto mi era piaciuto molto :-)

    RispondiElimina
  2. Devo leggerlo *_* mi intriga un sacco!!! E la copertina è fantastica >w<

    RispondiElimina
  3. sono proprio curiosa, generalmente non ho un buon rapporto con gli spiriti ma questo ha buone probabilità di farmi cambiare idea!!!

    RispondiElimina