lunedì 20 gennaio 2014

Selfpublishing Made in Italy: La Rosa e la Bestia e Rip2

Eccomi al consueto appuntamento con la rubrica dell'auto pubblicazione made in Italy ed i nomi che vi vado a fare oggi sono per me assolutamente una garanzia, avendo già letto e recensito diverse loro pubblicazioni. Oggi vi parlerò dei seguiti di due serie i cui primi volumi  hanno esordito poco prima di Natale.

 La Rosa e la Bestia
Una fiaba Dark
Luana Semprini
 € 0,99 - 115 pg
Rosaspina è prigioniera della perfida Roxane, la strega che l’ha maledetta fin dalla nascita, costringendola a dormire per un secolo. Riuscirà a scappare e a ritrovare l’amato/odiato principe Caspian? 
Che ne è stato di lui? La risposta non sarà così scontata come sembra e ancora una volta Rosaspina dovrà affrontare i demoni, sia quelli del suo cuore che quelli reali. 
Capitolo finale della duologia “Rosaspina, una fiaba dark” , storia liberamente ispirata alla fiaba della Bella Addormentata nel Bosco. 

La recensione del primo volume di questa nuova duologia della bravissima Luana Semprini la trovate QUI

RIP2 - Rest in Peace ...Please!
Violet Nightfall
 € 0,99 - 36 pg

C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.
Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che pubblicherò verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno



Quale dei due consiglio?
Entrambi, che domanda!

8 commenti:

  1. Aaargh io devo ancora cominciare entrambe le serie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambe letture veloci, ideali per un pigro pomeriggio o serata!!!

      Elimina
    2. E' che in libreria non le trovo, vivo in un paese troppo piccolo e prima che arrivino le nuove uscite ci vorranno mesi :( mi toccherà ordinarle

      Elimina
    3. Questi li trovi solo in digitale su amazon perchè sono autopubblicati!

      Elimina