mercoledì 24 giugno 2015

Uscite Rizzoli Giugno

Ed anche la Rizzoli questo mese non ci delude regalandoci i seguiti di due serie molto conosciute. la prima parla di magia e d io ne sono totalmente affascinata, la seconda è stato scritto da un'autore conosciuto per essere un attore ed un cantante di successo nella famose serie TV Glee! Avete capito di quale libri sto parlando?

Half Wild (#2)
Sally Green
Rizzoli
€ 15,00 - 418 pg

Recensione primo libro

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a
sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri,
Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto.
Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel?
Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.



La terra delle storie - L'avvertimento dei Grimm (#3)
Chris Colfer
Rizzoli
€ 15,00 - 575 pg


Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l’aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l’Europa per decifrare un avvertimento che risale a duecento anni fa. Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i  desideri altrui non è affatto semplice. Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c’è niente che possa preparare davvero i  gemelli alla battaglia in arrivo... né al segreto che cambierà per sempre la loro vita.

Io non vedo l'ora di leggere Half Wild 
e voi?

10 commenti:

  1. Uh, io devo ancora leggere "Half Bad", in realtà... mi ispira tantissimo! *___*
    Anche "La terra delle storie" sembra una serie carina, però: ho preso il primo in ebook un pò di tempo fa, approfittando di una bella offerta su amazon! Chissá com'é! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half bad è bello e originale, l'ho trovata una lettura diversa ma che colpisce! Il libro di Colfer forse un po' troppo da ragazzi per i miei gusti

      Elimina
  2. Risposte
    1. Half Wild oltre la storia ha anche una cover meravigliosa!!!

      Elimina
  3. Half Wild è uscito *w*
    Aspettavo questo momento con gioia *si mette a fare una danza di ringraziamento*

    RispondiElimina
  4. Devo ancora leggere Half Bad ma sono contenta delle nuove uscite ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un supplizio attendere questa uscita, meno male che non è entrato nella schiera delle serie interrotte!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora per Half wild *^* l'ho preordinato qualche giorno su Amazon e spero si diano una mossa a spedirmelo è.è sennò uccido tutti u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rizzoli mi ha mandato già il digitale ma il cartaceo devo averlo è spettacolare! decisione azzeccattisima lasciare le cover originali!

      Elimina