venerdì 1 febbraio 2013

Selfpublishing Made in Italy: Touched Saga di Elisa s. Amore

Proseguendo nella scoperta del Selfpublishing Made in Italy mi sono imbattuta grazie al blog Atelier dei Libri in una saga e un'autrice che stanno riscuotendo grandi approvazioni e successi, 

Touched Saga 
di Elisa S. Amore


La saga è composta da 5 libri, il primo Touched è stato pubblicato a Novembre 2012 ed è possibile reperirlo in quasi tutti gli Store online, mentre il secondo Unfaithul è in uscita in questi giorni. 
Ma di cosa parla questa serie? La parola al booktrailer realizzato dall'autrice per l'uscita di Touched


Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l’amore ribellarsi al fato? 


Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all'inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla. 

Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo? 

Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.

E se volete saperne ancora di più ecco a voi il secondo libro Unfaithul di cui potrete trovare un estratto, ben 4 capitoli, su Amazon (QUI)



Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi.
I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato.
Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato.
Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte?

Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un inconfessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro…
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino…

Lei è l’Arma

Decisioni Estreme
Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato

Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti.
Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro.
Siete pronti a lasciarvi travolgere?

In vendita su Amazon e Kobobooks dove i clienti gli hanno già assegnato 5 stelle, 
un'uscita da non perdere!!!

Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite, dreamcast, recensioni, giveaways, eventi, potete consultare il sito della saga (QUI), la pagina Facebook (QUI) e quella di Elisa S. Amore (QUI)

Per coloro che già conoscono la saga vi ricordo che per Maggio è prevista l'uscita del terzo volume

Brokehearted

Incubi. Premonizioni. Oscuri segreti.
La morte non è mai stata così nera.
Attraverso sentimenti oscuri e mondi proibiti
Siete pronti a sfidare il destino?
Lei è la Chiave.

Questo mese sicuramente leggerò i primi due volumi
sono sicura che sarà una splendida lettura per il mese dedicato all'amore
voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento