venerdì 14 novembre 2014

Segnalazione Made in Italy: Io sono Vera di Alaisse Amehana

Da quando sono entrata nel magico mondo dei blogger la mia vita si arricchita di persone straordinarie e personaggi curiosi, ho stretto amicizie meravigliose destinate a durare per molte tempo ma anche legami bastati solo sull'amore dei libri ma che ci disegnano come anime affini! Alaisse Amehana, pseudonimo naturalmente di un simpaticissima ragazza torinese, è entrata nella mia vita come una delle Belle del blog La bella e il cavaliere, insieme a Angharad e Amaranth (ragazze che nomi complicati, da scioglilingua tutte tre), e poi ho imparato a conoscerla tramite i suoi status su facebook sulla sua vita e la sua Famiglia, che vi assicuro meriterebbero una raccolta tutta per loro.
Sapevo da tempo che Alaisse aveva in lavorazione un libro, arrivato tra i finalista del concorso Giunti Shift, adocchiato da una CE e che presto sarebbe stato rilasciato per noi tutti. Grande è stata la mia sorpresa e gioia quando la casa editrice Rosa dei Venti mi ha contatto proponendomi una collaborazione inviandomi in anteprima da leggere e recensire proprio il libro di Alaisse.
Inauguro quindi questa collaborazione, che spero sarà lunga e proficua, presentandovi

Dal 18 Novembre
Io sono Vera
Alaisse Amehana
Rosa dei Venti Edizioni
€ 2,99 - 240 pg

Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

Ora io con gli angeli ho un rapporto un po' conflittuale, ancora non ho trovato una storia che li vedesse come protagonisti che mi convincesse, però ripongo molte aspettative in questo libro e la prefazione di Bianca Marconero, autrice di Albion e La prima cosa bella, è un biglietto da visita decisamente interessante! 
Conto di iniziare il libro questo fine settimana quindi vi terrò aggiornati! 
Se invece volete rimanere aggiornati su quello che combina la nostra Alaisse ecco dove potete trovarla
Blog: http://alaisseamehana.blogspot.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AlaisseAmehana
Account Facebook: https://www.facebook.com/alessia.amehana
Twitter: https://twitter.com/alaisseamehana
Google+: https://plus.google.com/103209832009806999814/posts
Goodreads: https://www.goodreads.com/user/show/17502937-alaisse-amehana

Allora vi ho convinto?

4 commenti:

  1. wow! tutte segnalazioni e recensioni positive per questo libro! okkkkk! Mi avete convinto ;) ciaoooo Maria

    RispondiElimina