lunedì 17 settembre 2012

Nuovi arrivi nella mia libreria

Allora nelle ultime tre settimane ci sono stati dei nuovi arrivi nella mia libreria, tutti acquisti, povero il mio portafoglio, ed un regalo per avere vinto il Quizziamo in allegria (Agosto 2012) organizzato dal  blog Bookland: Viaggiando tra i libri.
Ecco a voi la lista:




Grazie a Lya e Isa di Bookland, 
arrivato in perfette condizioni 
nonostante i nubifragi dei giorni scorsi e già in lettura!!!

Acquisti dell'Ultima settimana di Agosto, già letti ed in attesa di recensione:


Acquisti di Inizio Settembre che attendo impazienti il loro turno:


Penso che di essere a posto per Settembre,
mentre per Ottobre mi aspettano molte nuove uscite 
e non vedo l'ora di correre nuovamente in libreria!!!!

BUON LUNEDI' A TUTTI!!!




2 commenti:

  1. Ottimi acquisti! Io ho già letto "Il diario di London Lane", mi aspettavo qualcosa di più ma non è stata poi così spiacevole come lettura. "Biancaneve e il cacciatore" è già in libreria che attende di essere letto, mentre "Dark Heaven" è in wish list, mi incuriosisce molto!

    Buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dark Heaven è il prossimo della lista in lettura, spero proprio che non mi deluda fino ad ora ho letto solo critiche positive!!!

      Elimina