giovedì 20 settembre 2012

Prossime uscite: Seraphina di Hartman Rachel

Girovagando in rete questa mattina mi sono imbattuta in un post sulle uscite previste per i prossimi mesi del sito House of Books. La casa dei libri e tra i titoli e gli autori  più o meno noti è questo libro previsto per Ottobre che ha attirato la mia attenzione



Seraphina di Rachel Hartman
Sperling & Kupfer

Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant’anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l’università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina – nata dall’amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili – è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l’amore che nutre per l’affascinante principe Lucian. Quando l’instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa.


Girovagando ho trovato anche un Booktrailer prodotto dalla casa editrice americana diffuso su Youtube, di ceto non un capolavoro ma lascio giudicare a voi. L'autrice inoltre sta già lavorando al secondo libro.


Io l'attendo con ansia e voi?

2 commenti:

  1. Trama molto intrigante, sembra carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo bene! ancora non ho trovato ancora un libro con protagonista i draghi che mi soddisfi a pieno!!

      Elimina