lunedì 24 dicembre 2012

Auguri!!!!

A voi tutti che mi seguite e con cui ho stretto amicizie come non mi sarei mai potuta immaginare di fare senza conoscervi di persona, a voi che ci siete sempre nei momenti difficili e in quelli di gioia, a voi che condividete le mie letture e che mi fate scoprire sempre nuovi capolavori, a voi che vi fidate del mio giudizio e lo condividete o lo contestate, a voi che giocate con me, a voi che ci siete sempre, faccio i miei migliori auguri per questo Natale e i mille altri a venire!! 


5 commenti:

  1. Buon Natale anche a te Lara!!! Sono felice di averti conosciuta :) buone feste!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io!!! pensavo a te e franci, penelope, alessandra, veronica e molte altre scrivendo questo post!! Auguri a te e alla tua famiglia e tutte le persone che ami!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie!! spero che il raffreddore ti sia passato!!!

      Elimina
  4. non ti preoccupare!!! per aver un pensiero carino per qualcuno si è sempre in tempo!!! grazie e auguri anche a te!

    RispondiElimina