martedì 17 settembre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Odyssea Oltre le catene dell'Orgoglio di Amabile Giusti

OGGI E' IL GIORNO!!!!
Se mi seguite su Facebook e avete bazzicato il blog nell'ultimo periodo non potete non sapere a quale giorno mi riferisco!! Da oggi su Amazon è possibile acquistare ad un prezzo "piccolo piccolo", citando le parole della sua mamma, il secondo volume della serie Odyssea di Amabile Giusti!!! Qualcuno si potrà domandare perchè sia presentando questo volume di un'autrice che ha già pubblicato con una importante casa editrice nella rubrica Selfpublishing. Effettivamente il primo volume (introvabile come una gemma preziosa) è stato pubblicato dalla Baldini & Castoldi Editore, purtroppo però la crisi che ormai attanaglia il nostro paese ha colpito anche questa casa editrice e tra concordati e accordi con altri gruppi a quanto sembra hanno deciso di accantonare la pubblicazione degli altri volumi della serie. Dopo un comprensivo periodo di amareggiamento Amabile, supportata da un gruppo sfegatato di fan della jackomutanda (e non chiedetemi spiegazioni, per il vostro bene è meglio non saperlo), ha deciso di continuare da sola in questa avventura e, piuttosto che cercare un nuovo editore, ecco che si è lanciata nella Autopubblicazione. Che dire?
Grazie Amabile per questa coraggiosa decisione e per il bene che vuoi a noi lettrici che in certi momenti diventiamo proprio delle stalker assatanate!!!
Quindi è con grande gioia che vi presento

Oltre le catene dell'Orgoglio
(Odyssea #2)
Amabile Giusti
€ 2,99 eBook
Sopravvissuta allo scontro all’ultimo sangue con il suo nemico mortale, Odyssea si è ormai ambientata nella cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia.
Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, si immergerà nella vita che non ha mai avuto, facendo l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti. Ma qualcuno trama nuovamente nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano e che non esita a eliminare ogni possibile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo finale: uccidere lei.
Perseguitata da un’oscura presenza, Odyssea dovrà misurarsi ancora con il Male, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere. E mentre la vita andrà avanti, con i misteri e le sorprese di un mondo stregato che le permette di aggrapparsi all’illusione di essere una ragazza normale – tra castelli e balli di corte, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami– capirà che non può sottrarsi al suo destino di vittima predestinata. Come non può sottrarsi all’amore.
Jacko O’Donnell, bello e scontroso da fare male, come un fiume in piena che ormai le scorre nelle vene, travolgerà gli argini della sua innocenza e del suo cuore, rischiando quasi di perderla, pur di non sciogliere le catene dell’orgoglio che gli impediscono di ammettere che è lei che vuole.
Fino ad arrivare al feroce epilogo dal quale sarà difficile uscire vivi.

Amabile è una persona deliziosa e molto disponibile quindi se volete contattarla potete andare direttamente alla sua pagina Facebook QUI o sul suo blog QUI


Chi di voi l'aspettava?
La mia copia riposa già nel Kobo in attesa di svelarmi
tutti i suoi segreti!

2 commenti:

  1. Ho il primo volume, ma devo ancora leggerlo! Sono molto curiosa al riguardo, comunque, considerando tutti i pareri entusiasti in cui mi è capitato di imbattermi! ^^ Penso, nel mio piccolo, che l'autrice abbia fatto una scelta ammirevole, quando ha deciso di autopubblicare, anziché lasciare i fan affezionati in balia di mille quesiti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Amabile è stata eccezionale in questo e la storia di jacko e ody ti conquista letteralmente, è difficile smettere di leggere!!

      Elimina