mercoledì 16 ottobre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Hunted di Angela C. Ryan

In questa giornata, che dalle mie parti si presenta uggiosa e molto autunnale, vi annuncio l'uscita del primo volume di una nuova serie ad opera di un'autrice che nel giro di pochi mesi ho imparato a conoscere ed apprezzare: Angela C. Ryan. Vi ho parlato diffusamente di lei e della sua socia Patrizia grazie alla loro The Shadow Saga, ecco che oggi invece vi propongo di un libro che ha scritto Angela in solitaria. La nuova serie è un urban fantasy dove i protagonisti soprannaturali sono niente poco di meno che alieni e la protagonista una ragazza con una parlantina un pò troppo "libera", almeno da quel che si evince dagli estratti. 
Quindi ecco a voi:
HUNTED
(Star Heroes Chronicles #1)
Angela C. Ryan
€ 2,99 eBook - 244 pg
“Ero a un ballo, con indosso un vestito smesso di mia sorella e le mie comode Converse, e come Alice nel Paese delle Meraviglie, sono caduta in un buco per svegliarmi qui, dove niente sembra avere un senso.”

Abby Allen si definisce “Un’edizione limitata”, non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po’ fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po’, per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l’amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

Grazie alla sua pagina Facebook QUI, potete contattarla anche sul blog dedicato alla saga QUI, Angela ha regalato ai suoi lettori qualche estratto e voglio condividerli con voi

Non mi lascio prendere dallo sconforto. Sto bene, anzi, benissimo con questo vestito. È bello… se ti piace il rosa shocking. È utile… se pensi che lo stile impero in qualche modo possa nascondere il fatto che non hai fianchi. È romantico… se hai passato la vita a desiderare di essere Lizzie Bennet. Nessuna delle tre per quanto mi riguarda, ma non ne faccio un cruccio. L’alternativa sarebbe stata molto peggio, ve lo garantisco.
«Sei davvero…» comincia Tess, e il suo sguardo scorre lungo tutta la mia figura con l’espressione che ha quando sta cercando le parole più efficaci per convincermi di qualcosa.
«Rosa?» la anticipo storcendo il labbro.
«Sì… sei proprio rosa.» Mi guarda come se volesse scusarsi, ma non è colpa sua se mi tocca andare in giro vestita come un Teletubbies.


Potrei star qui a snocciolare scontatissime frasi sulla portata di energia sessuale che è capace di spostare questo ragazzo, fino a domani mattina, usando una vasta gamma di ah, oh, eh, in tutte le tonalità che sono in grado di produrre.
Le ragazze dietro di me sembrano annusare l’aria come cani da tartufo, e non è servito nemmeno un ventilatore sulla cattedra. Sento lo tsunami di ormoni travolgermi le spalle. Vorrei ripararmi da queste pallottole vaganti, ma sono troppo occupata a tentare di tornare a respirare. 



Abby mi è già molto simpatica 
e Kevan sono sicura farà impazzire il mio cuore!
Chi di voi muore dalla voglia di leggerlo  come me?

4 commenti:

  1. Ciao, Lara! :)
    La trama sembra interessante e lo stile è molto simpatico. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora quest'autrice non mi ha deluso! deve essere un libro molto carino!

      Elimina
  2. bellissima presentazione per la mia socia sociosa *________* grande Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovevo per forza mettere gli estratti! Abby è troppo forte!!!

      Elimina