giovedì 3 ottobre 2013

Uscite Nord: La carezza del Destino di Elisa S. Amore

Da oggi è possibile trovare in tutte le librerie, virtuali e non, il libro edito da una importante casa editrice, la Nord per l'esattezza, ma che è diventato famoso grazie all'auto pubblicazione. Infatti la prima versione del libro fino a qualche mese fa era ancora possibile trovarla sui principali store online dove la sua autrice Elisa S. Amore l'aveva pubblicato autonomamente, grazie al grande successo riscosso tra i blogger ma sopratutto tra i lettori esce oggi con una versione riveduta, una nuova veste grafica e sopratutto un nuovo titolo

La carezza del destino 
(Touched Saga #1)
Elisa S. Amore
NORD
€ 14,90 - 489 pg


COSA SEI DISPOSTO A SACRIFICARE IN NOME DEL VERO AMORE?
Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui?
Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti.
Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?



Avevo già avuto modo di leggere questo libro quando si intitolava semplicemente Touched e l'ho trovato molto interessante anche se necessario di una buona revisione  ed editing. Se volete avere maggiori informazioni potete consultare il sito della serie QUI e la pagina Facebook dell'autrice QUI.
Inoltre su Amazon è possibile scaricare gratuitamente la novella prequel


Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. 

È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Split Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…


Nel frattempo Elisa in collaborazione con quattro blog ha organizzato un Blogtour per festeggiare la nuova pubblicazione. avete tempo fino a mezzanotte per partecipare all'estrazione di uno dei quattro libri e fino alla prossima settimana per poter vincere il taccuino autografato dall'autrice. Cliccate sul banner per andare direttamente alla pagina facebook dell'evento

Curiosi di conoscere questa nuova versione
della storia d'amore di Evan e Gemma?

2 commenti:

  1. non ho letto il primo capitolo di questa serie..non mi attira moltissimo..quindi glisso sul secondo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è il secondo è sempre il primo libro però ripubblicato dalla NORD! conoscendoti credo che effettivamente non sia il tuo genere!

      Elimina