domenica 15 marzo 2015

Terzo Bloganniversario

Ieri sera facendo mente locale per i post dei prossimi giorni e cercando il coraggio di scrivere due recensioni complicate, combattendo con il desiderio di iniziare l'ennesimo libro, mi si è accesa una lampadina: ma quando festeggio il bloganniversario? 
Sono andata a controllare ed, ORRORE, me ne sono dimenticata!!!!!!!!! 
La prima recensione in assoluto apparsa nell'immenso mondo della blogsfera, ed in quello ancora più sconfinato del web spazio, risaliva al 13 Marzo 2012!!! 

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH


Scusami immensamente mio piccolo angolino tra le stelle!!!!! Così presa dalla mia vita, che nell'ultimo periodo è divenuta frenetica e piena di impegni, tu che sei sempre lì presente, che mi regali gioia e soddisfazioni, che hai aperto la mia mente e la mia vita a centinaia di storie e decine di amicizie che riempono i miei giorni, proprio tra tutti mi sono dimenticata il tuo compleanno.
Tre anni sono passati ed ancora vivo questa avventura con l'entusiasmo, la gioia e la forza del primo giorno, anzi ancora di più ora che vedo il mio lavoro riconosciuto da autori e case editrici, ma soprattutto da followers e amiche che, anche se non lasciano un segno evidente, so che mi seguono ed ascoltano queste mie parole lanciate nel vento.
Grazie a tutti voi che mi seguite, che ci siete, che mi volete bene e vi assicuro il vostro affetto lo sento ogni giorno! Grazie anche a tutti quei blogger che mi coinvolgono nelle loro iniziative e che sono fonte di ispirazione ogni giorno. Grazie agli autori che si fidano così tanto di me da regalarmi le loro storie ed ascoltano la mia inflessibile opinione (lo so, sono troppo pignola).
Non nomino nessuno perchè non voglio dimenticare nessuno. Se siete approdati qui, se state leggendo queste parole, sappiate che mi sto rivolgendo proprio a voi! 
Vi abbraccio, vi bacio, vi stritolo con forza, grazie per aver fatto sì che Stelle nell'Iperuranio raggiungesse questa meta, grazie per avermi ascoltato, grazie per esserci sempre, grazie e mille volte grazie!




Mio adorato Stelle nell'Iperuranio, a te che sei più di un amico, più di un membro della mia famiglia, a te che sei una parte del mio cuore e della mia anima, 
Buon Compleanno!!!

34 commenti:

  1. Buon compleanno al blog e a te Lara!
    Che questo nuovo anno sua ricco di nuove avventure ❤❤❤❤
    Tvb :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, anche io TVB!!!! Non potevo ricevere augurio più bello!

      Elimina
  2. Tantissimi auguroni Lara per questo traguardo! <3

    RispondiElimina
  3. Buon blogoanniversario, tanti auguri! ^-^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Pam!!! Un pò di questo successo è anche tuo e della tua grafica!

      Elimina
  5. Buon compleanno al tuo piccolo angolino Lara *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio piccolo angolo è felicissimo!!! Grazie Denise!!!!

      Elimina
  6. Complimenti per il traguardo e tanti auguri!!!
    p.s. la nuova grafica è adorabile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ma per la grafica è tutto merito di Pamela!!!

      Elimina