Anche questo mese la Fabbri Editore ci stupisce con due interessanti uscite: la prima di un'autrice italiana alla sua prima prova, sbarcata prima nel self ed ora direttamente sugli scaffali delle librerie, l'altra è la ristampa di uno dei libri più belli di un'autrice americana molto apprezzata e che ho già avuto modo di leggere e recensire!
Questione di cuore
Carmen Bruni
Fabbri Editori Life
€ 15,90 - 268 pg
Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.
Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Colleen Hoover
Fabbri Editori Life
€ 15,90 - 352 pg
Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un
amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è
il suo professore.
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.
RECENSIONE
RECENSIONE
Che bella la nuova collana della Fabbri. Anch'io avrei puntato sulla Bruni - la Hoover l'avevo già letta!
RispondiEliminameravigliosa la Hoover sono proprio contenta che abbiano deciso di proseguire la serie!!!
EliminaMi piacciono entrambi! *_*
RispondiEliminaho iniziato a leggere la Bruni, una lettura davvero piacevole!
Elimina