giovedì 12 marzo 2015

Uscite Fabbri Editori Marzo

Anche questo mese la Fabbri Editore ci stupisce con due interessanti uscite: la prima di un'autrice italiana alla sua prima prova, sbarcata prima nel self ed ora direttamente sugli scaffali delle librerie, l'altra è la ristampa di uno dei libri più belli di un'autrice americana molto apprezzata e che ho già avuto modo di leggere e recensire!


Questione di cuore
Carmen Bruni
Fabbri Editori Life
€ 15,90 - 268 pg

È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla.
Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.

Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Colleen Hoover
Fabbri Editori Life
€ 15,90 - 352 pg



Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un
amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è 
il suo professore.

Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.
RECENSIONE

Ecco il libro che recensirò per voi


e voi quale avete puntato?

4 commenti:

  1. Che bella la nuova collana della Fabbri. Anch'io avrei puntato sulla Bruni - la Hoover l'avevo già letta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meravigliosa la Hoover sono proprio contenta che abbiano deciso di proseguire la serie!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ho iniziato a leggere la Bruni, una lettura davvero piacevole!

      Elimina