martedì 25 settembre 2012

Contatti

Per chiunque volesse contattarmi in merito a recensioni, collaborazioni, affiliazioni, interviste, giweaways e quant'altro non espressamente indicato, può farlo all'indirizzo mail riportato qui sotto:

stellenelliperuranio@gmail.com

PER CASE EDITRICI ED AUTORI

Sono disponibile a recensire libri di genere fantasy, romance, Young Adult, distopici, gialli, paranormal, steampunk principalmente, ma se il libro non dovesse rientrare in queste categorie sono comunque disposta a dargli una possibilità. Accetto libri in formato cartaceo e ebook al fine di offrire una recensione, sincera, schietta ed onesta sul mio blog, di conseguenza se un libro non incontrerà i miei gusti non esiterò a scriverlo. Se non avete paura delle critiche, che comunque vorranno sempre essere costruttive, non esitate a contattarmi all'indirizzo sopra citato.


19/08/2017
Il blog è in pausa, non so quando riuscirò a riprendere la sua programmazione a pieno regime, chiedo scusa a tutti coloro che inviano mail e non ricevono risposta.


BANNER
Stelle Nell'Iperuranio

27 commenti:

  1. Ti ho preso il bannerino e l'ho messo qui: http://neversaybook.blogspot.it/p/blog-amici.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sono da poco una tua follower, avevo sentito parlare del tuo blog ma non avevo mai tempo per farci un salto (devo dire che è proprio bello!).
    Comunque, ti ho preso un banner, e mi piacerebbe un mondo affiliarmi con te (solo un avviso:sono da poco una blogger e quindi non sono affatto conosciuta).
    Se ti va di contraccambiare sono su:
    http://books-and-roses.blogspot.it/
    :) grazie 1000! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: anche io sono una frana con i codici, il banner lo trovi sulla homepage a destra :) se vuoi contattarmi puoi scrivere a annamicia3@libero.it

      Elimina
    2. Grazie mille, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia, ci metto il cuore e l'anima! prenderò il vostro banner e lo inserirò tra i blog amici! quando vuoi contattami pure per qualsiasi cosa!!

      Elimina
  3. Ciao! Complimenti per il tuo blog! *--*
    Ho preso il tuo bannerino per l'affiliazione! Ti lascio il link del blog mio e della mia socia Callie ->http://thecoffeelibrary.blogspot.it/ se ti va di dare un'occhiata! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Girovagavo per internet cercando articolo sul selfpublishing e ho trovato il tuo blog e davvero, è bellissimo! Vorrei, non so, affiliarmi con te o fare qualche collaborazione, visto che anche io sono autrice di un libro autopubblicato e lo spazio che dai per questa nuova parte dell'editoria è davvero entusiasmante. Quindi - sono nuova dei blog, scusami >.< - posso prendere il tuo banner? Fammi sapere per qualunque cosa, grazie mille in anticipo :) ti lascio il link del mio blog: http://aduascribano.wordpress.com/ uhn bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Mi piace molto il tuo blog, così solare! Mi iscrivo come lettrice fissa e prendo il tuo banner :3 Se ti andasse di ricambiare, o anche solo di fare un salto da me, mi farebbe piacere :))
    Ti lascio il link: www.booksinthestarrynight.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! benvenuta!!! adesso vengo anch'io a rubare il tuo banner!!! :D

      Elimina
  6. Ciao Lara, ti ho rubato il banner, spero ti faccia piacere :D

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Complimenti per il blog cui mi sono iscritta. Ti ho anche "rubato" il banner che ho messo sulla home page (nella scrollbar di quelli in attesa di affiliazione) del blog http://gliscrittoridellaportaaccanto.blogspot.it/.
    Se ti va puoi dare un'occhiata e prelevare il nostro banner (lo trovi sempre sulla sidebar, in fondo a destra) o partecipare alla Challenge (che dura 1 anno) o al Giveaway (mensile).

    Grazie in ogni caso ^_^
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ste, grazie per la tua visita, ho ricambiato e prelevato il banner! benvenuta nel mondo dei blog!

      Elimina
  8. Ho rubacchiato il tuo banner e l'ho inserito nel mio blog! http://leggerecomevolaresenzali.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. ciao, ti segnalo questa iniziativa riservata ai blogger
    http://angelacatalini.blogspot.it/p/concorso-blogger.html

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho rubato il banner e l'ho messo nella sezione amici del mio blog... spero non ti dispiaccia. Mi piace moltissimo il tuo angolino virtuale mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi. Ho anch'io un blog, è nato da poco, ma sto cercando di farlo crescere se ti va di passare a trovarmi e iscriverti tra i miei lettori mi faresti piacere. Mi trovi qui:
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Frency solo ora vedo il tuo messaggio preso banner anche io!!!

      Elimina
  11. Ciao, bellissimo blog! Ho preso il tuo banner e mi sono aggiunta ai lettori fissi, se vuoi ricambiare passa da qui.
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Ho scoperto il tuo blog grazie al blogtour de "Manhattan beach"!! Prendo il tuo banner, se ti va passa anche da me!! :) http://thebookthiefblogger2.blogspot.it/

    P.S. Hai una grafica stupendaaaa

    RispondiElimina
  13. Holaaaa Lara! :D
    Ti volevo dire che nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3
    P.S. Hai una grafica stupendaaa! *___*

    RispondiElimina