sabato 10 novembre 2012

Challenge Recap #3

Navigando nei blog letterari si incontrano spesso, giochi, sfide, iniziative, challenge che permettono ai lettori dei blog di aggiudicarsi ghiotti premi, dai segnalibri fino a libri veri e propri.
Qui di seguito vi faccio un piccolo riassunto di quelle a cui sto partecipando e che trovo molto interessanti.


Sul blog Reading is believing



Le regole per partecipare in fin dei conti sono piuttosto semplici, occorre iscriversi, condividere l'iniziativa su blog, facebook, twitter e simili e cosa più importante leggere tanti libri, recensirli e condividere le recensioni con gli altri partecipanti. In palio ricchi libri ed e-book, per saperne di più andate qui.

In collaborazione Se taci mi piaci e Liberamente parlando dei libri


Una challenge della durata di un mese a cavallo tra novembre e dicembre (provate a immaginare che data è stata scelta per la conclusione della sfida, vi dico solo una cosa speriamo che i Maya non abbiano ragione altrimenti non sapremo mai i vincitori) che prevede la lettura di libri distopici, sci-fi e zombie (per in formazioni qui)



Una Read Along che prevede la lettura di Matched, organizzata per l'uscita del successivo libro della serie, e che sarà fatta in collaborazione con altri tre Blog, Reading is believing, Storie dentro le Storie e Diario di una dipendenza e durerà 4 settimane, con giochini, discussioni e schede informativi su personaggi e autori. Per saperne di più ed ottenere anche un banner personalizzato della iniziativa andate qui


la possibilità di vincere Tre copie di un nuovo fantasy a tema angelico di un'autrice italiana Elisa D'Amore (qui)


la possibilità di vincere due copie di Devilish, il seguito di Angel di Dorotea di Spirito, avete tempo fino a stanotte (qui)

1 commento:

  1. Ciaooo ho un premio per te :D

    http://liberamenteparlandodilibri.blogspot.it/2012/11/premio-unia-7-domande-per-7-blog.html

    RispondiElimina