Qui di seguito vi faccio un piccolo riassunto di quelle a cui sto partecipando e che trovo molto interessanti.
Sul blog Reading is believing
Le regole per partecipare in fin dei conti sono piuttosto semplici, occorre iscriversi, condividere l'iniziativa su blog, facebook, twitter e simili e cosa più importante leggere tanti libri, recensirli e condividere le recensioni con gli altri partecipanti. In palio ricchi libri ed e-book, per saperne di più andate qui.
In collaborazione Se taci mi piaci e Liberamente parlando dei libri,
Una challenge della durata di un mese a cavallo tra novembre e dicembre (provate a immaginare che data è stata scelta per la conclusione della sfida, vi dico solo una cosa speriamo che i Maya non abbiano ragione altrimenti non sapremo mai i vincitori) che prevede la lettura di libri distopici, sci-fi e zombie (per in formazioni qui)
Sul Sweety readers
Una Read Along che prevede la lettura di Matched, organizzata per l'uscita del successivo libro della serie, e che sarà fatta in collaborazione con altri tre Blog, Reading is believing, Storie dentro le Storie e Diario di una dipendenza e durerà 4 settimane, con giochini, discussioni e schede informativi su personaggi e autori. Per saperne di più ed ottenere anche un banner personalizzato della iniziativa andate qui
la possibilità di vincere Tre copie di un nuovo fantasy a tema angelico di un'autrice italiana Elisa D'Amore (qui)
Ed infine su Liberamente parlando di libri
la possibilità di vincere due copie di Devilish, il seguito di Angel di Dorotea di Spirito, avete tempo fino a stanotte (qui)
Ciaooo ho un premio per te :D
RispondiEliminahttp://liberamenteparlandodilibri.blogspot.it/2012/11/premio-unia-7-domande-per-7-blog.html