lunedì 26 novembre 2012

Prossime uscite: Il bacio della morte

La Giunti Y ci mostra oggi in anteprima la copertina di un libro scritta da una nostra connazionale Marta Palazzesi e di prossima pubblicazione (16 Gennaio 2013) per questa famosa casa editrice. Già nei mesi scorsi c'era stata data qualche anticipazione tramite post sul sito che potrete trovare qui, qui e qui su quella che sarà una trilogia, "La casa dei demoni", e un filmato dell'autrice


La copertina è meravigliosa, secondo il mio modesto parere, il vestito, le rose e la sinossi suscitano molta curiosità ed interesse, un fantasy che esce dagli schemi tradizionali dell'editoria attuale, ambientato in Romania, tra succubi, cacciatori e principi russi, in cui la protagonista è già cosciente di vivere in un mondo popolato da creature soprannaturali di cui essa stessa fa parte. Non ci resta che aspettare la pubblicazione per immergerci tra le sue pagine.

Il bacio della morte di Marta Palazzesi

Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non può permetterti distrazioni. E questo Thea la sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fono negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma sopratutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra i desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.


Socchiuse gli occhi e mi studiò con attenzione, con una tale intensità da farmi venire i brividi.

La sua espressione era di solito triste e confusa, ma in quel momento vidi tutt’altri sentimenti nel suo sguardo.
Ansia e paura. 
«Hai delle alternative» bisbigliò rauca.
«Ma accettare il tuo destino è quella più sicura.»


Altre anticipazioni e sorprese ci aspettano questa settimana da parte della Giunti Y su questo nuovissima trilogia nell'ambito della iniziativa per scegliere dieci nuovi Y Ambassador (QUI tutte le informazioni).

Chi lo attende con me?

Nessun commento:

Posta un commento