giovedì 6 dicembre 2012

Challenge Recap #4


Navigando nei blog letterari si incontrano spesso, giochi, sfide, iniziative, challenge che permettono ai lettori dei blog di aggiudicarsi ghiotti premi, dai segnalibri fino a libri veri e propri.
Qui di seguito vi faccio un piccolo riassunto di quelle a cui sto partecipando e che trovo molto interessanti molte in tema natalizio.


Sul Blog di Debs, Liberamente parlando dei libri in collaborazione con Penelope un giveaway natalizio in sui si richiede di scrivere una bella letterina a Babbo natale, o meglio alle due Babbe, regali libreschi a quattro fortunati.


Anche Bliss sul suo blog Libri per passione (blog interessantissimo da poco scopertoe con una deliziosa padrona di casa) ha organizzato ben 4 giveaway natalizi con in palio altrettanti libri, unica richiesta rispondere a delle domandine a "tema" se così vogliamo dire.



Veronica sul suo Wonderful Wonder World ci invita a seguire il Bianconiglio e tuffarci in tutta una serie di sfide per festeggiare il natale, il suo compleanno e il compleanno del suo blog. Quindi tuffiamoci tutti insieme nella tana del coniglio!!!


Per l'anno che sta arrivando Juliette di Sweety Readers ci invita ad una mega Challenge che si protrarrà tutto l'anno e sarà suddivisa in piccole sfide, un'ottima occasione per decidere di leggere quei libri che da troppo tempo rimandiamo.



Sul blog Reading is believing



Le regole per partecipare in fin dei conti sono piuttosto semplici, occorre iscriversi, condividere l'iniziativa su blog, facebook, twitter e simili e cosa più importante leggere tanti libri, recensirli e condividere le recensioni con gli altri partecipanti. In palio ricchi libri ed e-book, per saperne di più andate qui.

In collaborazione Se taci mi piaci e Liberamente parlando dei libri


Una challenge della durata di un mese a cavallo tra novembre e dicembre (provate a immaginare che data è stata scelta per la conclusione della sfida, vi dico solo una cosa speriamo che i Maya non abbiano ragione altrimenti non sapremo mai i vincitori) che prevede la lettura di libri distopici, sci-fi e zombie (per in formazioni qui)



Una Read Along che prevede la lettura di Matched, organizzata per l'uscita del successivo libro della serie, e che sarà fatta in collaborazione con altri tre Blog, Reading is believingStorie dentro le Storie e Diario di una dipendenza e durerà 4 settimane, con giochini, discussioni e schede informativi su personaggi e autori. Per saperne di più ed ottenere anche un banner personalizzato della iniziativa andate qui



la possibilità di vincere una copia di A nudo per te!!!

2 commenti: