venerdì 7 dicembre 2012

Nuovi arrivi nella mia libreria #3

Questa volta invece di fornirvi un elenco vi voglio postare una bella foto con tutti gli acquisti di novembre e inizio dicembre. Credo che la mia libreria di fiducia non mi vedrà più fino all'anno nuovo, anche perchè in questo mese mi hanno visto un pò troppo spesso tra il Kobo Glo che non arrivava e con il cambio di Matched per ben due volte dato che mancavano la prima volta 50 pg e la seconda 16.

Quindi ecco a voi!!!




Come potete ammirare oltre ai libri e al tanto atteso Kobo Glo Blu ci sono anche il Dvd  The Hunger Games, che purtroppo ancora non ho avuto modo di guardare come piace a me (cioè accoccolata sul divano, con il fuoco acceso e nella tranquillità più assoluta, purtroppo ultimamente la sera crollo) e due manga perchè è ora che confessi: sono un OTAKU che ama gli SHUOJO!!!

4 commenti:

  1. Che begli acquisti. *-*
    Anch'io voglio il dvd di Hunger Games -.-" voglio farlo vedere a mio fratello!
    Oh bè, allora anch'io sono un otaku come te: oggi ho preso Arrivare a te 3 e Strobe edge 6. (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivare ate ho visto l'anime, un pò lento ma molto bello, forse prenderò anche il manga ma aspetto che escano un pò di numeri! dell'autrice di Strobe edge sto leggendo Ao haru Ride sui forum di scanlation e mi sta piacendo da impazzire, mi piace come disegna questa mangaka!!!

      Elimina
  2. Il segreto del bosco mi ispira molto ma ancora non mi sono decisa a prenderlo!! Chissà vedremo più avanti.. :) ottimi acquisti comunque!!! E finalmente ti è arrivato il Kobo yeeeeeee grande era ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già!!! evviva ormai disperavo, mi ero rassegnata ad averlo dopo natale ed invece!!!!! adesso mi devo mettere sotto e recuperare tutti gli arretrati!!! il segreto del bosco mi incuriosisce tanto, in prossima lettura!!!

      Elimina