martedì 12 marzo 2013

Concorso The Selection


Come vi avevo preannunciato qualche settimana (QUI) da oggi in libreria è possibile trovare il libro The Selection di Kiera Cass, un libro che pare abbia spopolato in patria guadagnandosi anche una trasposizione televisiva. In realtà i commenti sono un pochino discordanti quindi sono molto ansiosa di farmi una mia opinione, soprattutto guardate che la copertina meravigliosa, sono contenta che la Sperling abbia deciso di mantenerla. In occasione della pubblicazione italiana inoltre è stato indetto un fantastico concorso che permetterà ad una fortunata vincitrice di partecipare al Gran Ballo viennese di Roma e  in più prevederà tutta una settimana di corsi di trucco, ballo e portamento e ciliegina sulla torta: abito di alta moda bouquet e coroncina. 
Ok chi di voi non ha mai sognato da piccolina di diventare una principessa? Per una notte il desiderio potrà avverarsi. La sottoscritta ormai è un po’ datata e quindi si tiri fuori dai giochi ma spero tanto che una di voi possa riuscire a farcela. Tutte in libreria!!!

The Selection
Kiera Cass
Sperling & Kupfer
€ 17,90 - 312 pg



Al romanzo è legato un concorso da sogno: una lettrice di THE SELECTION potrà vincere la partecipazione al Gran Ballo Viennese di Roma e una settimana di corsi di trucco, ballo e portamento. La vincitrice riceverà in regalo anche un abito di alta moda, una coroncina e il bouquet per la serata del Gran Ballo: tutto l’occorrente per vivere una notte da favola. Il concorso è valido dal 12 marzo 2013 al 30 giugno 2013; la scelta della giuria avverrà entro il 31 luglio 2013. Il sito ufficiale del concorso è www.theselection-concorso.it.


2 commenti:

  1. ** oddio.. sono datata pure io per partecipare ma... è davvero un'idea carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono sentita un pochino come una vecchia babbiona!!! :P

      Elimina