venerdì 29 marzo 2013

Selfpublishing Made in Italy: Come into my Wonderland

Mesi or sono vi avevo presentato per la prima volta un libro auto pubblicato Made in Italy (QUI) di una giovane autrice che si nascondeva dietro il nome del suo personaggio e di cui successivamente dicevo

"I vampiri di Isabel sono i degni eredi di Dracula, il cui unico intento e succhiare sangue da giovani e sensuali fanciulle, farle provare l’estasi della passione e cibarsi di essa. Niente delicatezze, niente romanticismi, solo sesso e lussuria, odio e violenza. Sono vampiri che possono essere sconfitti da un paletto piazzato a dovere, da croci e acqua santa e non possono camminare alla luce del sole. Insomma la progenie del male, inoltre i mezzi-vampiri sono ancora più diabolici visto che a parte il paletto possono tranquillamente camminare alla luce del sole e confondersi tra gli umani per soddisfare i propri bisogni. Lo spirito che riecheggia tra le pagine del romanzo, è quello del telefilm di cult Buffy l’ammazzavampiri, (adoravo letteralmente quel telefilm e sono contenta che tutt’ora venga ritrasmesso continuamente). Vampiro succhiasangue, cacciatore che lo uccide, allenamenti, ronde, compagni, laboratori, ricerche informatiche, l’intero repertorio quindi. Per questo motivo, si potrebbe pensare che pecca di originalità, ma credo che sia proprio il ritorno all’origine della letteratura horror del genere l’innovazione del romanzo." (per la recensione completa QUI)

Ed ecco che adesso mi trovo a presentare della stessa autrice uno spin-off che introduce uno dei personaggi che mi aveva maggiormente affascinato de Il diario di Isabel e che aveva fatto la sua comparsa solo nei capitoli finali, il vampiro Lorenzo Ferrante. 



Dal 12 Aprile
Come into my Wonderland
Isabel C. Alley
Gratis - 70 pg


“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

Una interessante iniziativa è legata a questo spin-off, per maggiori informazioni e sopratutto per sapere come fare per ricevere un segnalibro personalizzato potete cliccare sul banner esposto sul mio blog oppure andare QUI al sito dell'autrice. 
Ecco il mio di cui mi vanto


Una bellissima occasione per scoprire 
se Il diario di Isabel è la lettura giusta voi,
non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento