giovedì 25 luglio 2013

Prossime uscite Sperling & Kupfer: La Trilogia delle stanze di Emma Mars

Dall'arrivo lo scorso autunno delle Cinquanta Sfumature nell'ultimo anno siamo stati sommersi da libri a diverse gradazioni di erotismo, dalle più velate, alle più esplicite, alcune nascoste dietro l'etichette di New Adult alcune invece platealmente dirette! Ecco quindi una nuova trilogia proposta dalla Speriling & Kupfer direttamente dai nostri cugini francesi! Il primo volume è previsto per la fine di agosto mentre gli altri in successione nel giro di qualche mese! Scopriamoli insieme!

Dal 27 Agosto
La trilogia delle stanze
Stanza N.1 - Trovami
Emma Mars
 € 14,90 - 488 pg
Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi.
Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.

STANZA N.2 - SVELAMI E STANZA N. 3 - SCOPRIMI 
SARANNO PUBBLICATI IN AUTUNNO


Per l'occasione la Sperling ha indetto una competizione tra blog, chi otterrà più visualizzazioni riceverà tre libri, di cui due da regalare ai propri Followers! Quindi aiutatemi cliccando G+1 e visitando questa pagina!!
Grazie!!!


6 commenti:

  1. mmm...
    questo non mi fa completamente schifo come gli altri usciti, ma è proprio la diffusione virale del genere che non sopporto. A questo punto lo scrivo anch'io un libro del genere u.u xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo anche nella letteratura si va a tendenze, che ci vuoi fare!!!

      Elimina
  2. a me il genere non piace proprio e va beh sono gusti..ma concordo con Michele..possono, di grazia, variare un po' di genere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il genere tira, lasciamoli sbizzarrire però finora non ho letto ancora un libro decente sul genere!

      Elimina
    2. Poi i titoli sembrano scelti apposta per essere presi in giro con squallidi doppi sensi. Ahahahahah, sono proprio malefico u.u

      Elimina
    3. effettivamente l'inventiva sui titoli lascia molto a "desiderare"!!! :P

      Elimina