mercoledì 28 agosto 2013

Prossime Uscite Selfpublishing: Lacrime di Cera di Liliana Marchesi

Cari amici quest'oggi vi regalo una chicca, una piccola sorpresa per chi segue il mio blog e sostiene come me gli autori italiani che percorrono il difficile percorso dell'auto pubblicazione. Chi mi segue conosce già l'autrice di cui sto parlando infatti sul mio blog è possibile trovare diversi post con le presentazioni dei libri facenti parte della Trilogia del Peccato e le relative recensioni:
La sottoscritta è tra le privilegiate che ha avuto l'opportunità di ammirare in anteprima la copertina del libro di prossima pubblicazione di Liliana, conoscere qualche anticipazione sulla trama e soprattutto le è stata concessa la possibilità di condividere tutto questo con voi

Lacrime di Cera
Liliana Marchesi


Non è meravigliosa?!

Per quanto riguarda la trama ancora incerte sono le notizie, sicuramente sarà un Paranormal Romance ma avrà anche una componente Distopica e sarà ambientato in una Russia dalle forti influenze ottocentesche. Intrigante vero? Mi piace tantissimo l'idea di una ambientazione russa regolamentata dai costumi e dalle usanze dell'ottocento.

Volete saperne di più? Anch'io ve lo assicuro e quando avrò notizie più certe non esiterò a condividerle con voi. Nell'attesa vi consiglio di tenere d'occhio, o ancora meglio partecipare, al contest indetto da Eilan del blog Storie di notti senza Luna in collaborazione con Liliana


Il giorno della proclamazione del vincitore, il 17 settembre, anche giorno del compleanno di Liliana, verrà annunciata una sorpresa che riguarda non solo la Trilogia del Peccato ma anche Lacrime di Cera!

Quindi partecipate numerosi e continuate a seguirmi 
per i prossimi aggiornamenti!

9 commenti:

  1. bellissima la cover...non ho ancora letto la trilogia del peccato, ne parlano bene in generale..quindi chissà:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la trilogia del peccato è bella e originale ma secondo me Lacrime di Cera sarà sorprendente, già mi piace pur non conoscendo niente della trama!!!

      Elimina
  2. La cover è meraviglio e amo la Russia *___* non posso non leggerlo quando uscirà!!!!E poi ho adorato la trilogia del peccato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere! Liliana poi è una persona squisita, spero di poterlo leggere presto!

      Elimina
  3. Che bella cover, non vedo l'ora di leggere questa sua nuova opera!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella cover, non vedo l'ora di leggere questa sua nuova opera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia, anch'io fremo di impazienza!!

      Elimina
  5. questa copertina è stupenda l'avevo vista anche su un altro blog di eilan! credo che solo per la copertina già bisogna comprarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è meravigliosa ed evocativa!1 non vedo l'ora di leggere il libro!!

      Elimina