giovedì 12 settembre 2013

Prossime Uscite Giunti Y: Il marchio di Damian e Il sogno dell'incubo

Nelle prossime settimane per Giunti Y è prevista l'uscita di due pubblicazioni facenti parti della serie La casa dei demoni di Marta Palazzesi. Risale all'anno scorso la pubblicazione del primo volume Il bacio della morte che mi ha visto partecipare all'agguerrita gara per la scelta dei Y Amabassador, da cui però sono uscita sconfitta tranne rifarmi qualche mese dopo; un libro inoltre che ha alzato un polverone di polemiche, chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi lo ha apprezzato e chi lo ha denigrato. Per mio conto ancora non mi sono avventurata nella lettura perchè ho voluto aspettare l'uscita del secondo volume dato che ormai le case editrici e gli autori mi stanno facendo diventare pazza con tutte queste serie ed è necessario, per quel che è possibile, diminuire i tempi di attesa!!! Tornando alle prossime uscite la prima è un prequel che potrà essere scaricato gratuitamente mentre ad ottobre sarà disponibile il secondo volume della serie

25 Settembre 2013
Il marchio di Damian
Marta Palazzesi
gratuito 


Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.

09 Ottobre 2013
Il sogno dell'Incubo
Marta Palazzesi

 
Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo stesso dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo. In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele.

Per essere continuamente aggiornati su questa serie potete consultare la pagina Facebook dell'autrice QUI e anche il sito QUI.

Qualcuno di voi ha letto il primo volume
e freme di impazienza per queste uscite?

8 commenti:

  1. Ho letto il primo e non mi è piaciuto nemmeno un po'. Deludentissimo anche per chi, come me, aveva basse aspettative. Non so se dare una chance al secondo... La copertina m'invoglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto indecisa!!1 vorrei dare fiducia ad un'autrice giovane che magari ha solo bisogno di un pò più di esperienza!

      Elimina
  2. Ho letto tante , troppe recensioni negative per il primo quindi posso dire che la wishlist è salva per questa volta! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono anche tanti a cui è piaciuto, alla fine la lettura è sempre qualcosa di molto soggettivo non si sa mai quale corde un'autore riesce a toccare!!!

      Elimina
  3. Io sono fra quelli a cui è piaciuto. E molto! Marta Palazzesi è una brava, giovane, scrittrice e sono sicura che ha tanti assi nella manica da tirare fuori per noi nei libri a venire! Sono certa che varrà la pena continuare la lettura della sua serie e che avremo delle bellissime sorprese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi volumi delle serie sono sempre tutti un pò uguali, difficilmente troverai grandi novità bisogna vedere come prosegue, mi sto convincendo sempre di più a darle fiducia!

      Elimina
  4. Io la Palazzesi ce l'ho in WL e credo proprio che la leggerò a breve.

    RispondiElimina