martedì 24 settembre 2013

Selfpublishing Made in Italy: I protettori dell'Oracolo di Patrisha Mar


Da come potete dedurre dal banner qui sopra da oggi è disponibile sui maggiori Store online il libro, primo di una duologia paranormal romance, di Patrisha Mar, già nota insieme alla sua socia Angela C. Ryan per la serie The Shadow Saga pubblicata sotto lo pseudonimo di Katherine Keller. La storia sembra molto interessante, ambientata nella Londra Vittoriana parla di sue gemelli cacciatori di mostri, ricorda un pochino il film uscito quest'anno Hans & Gretel. Cacciatori di Streghe, che troveranno l'amore nei posti più insospettabili.

I protettori dell'Oracolo
Buio
Patrisha Mar
€ 2,99 eBook 

Bernadette e Benjamin Nicholls sono fratelli, nati per essere Protettori e per combattere i Notturni, mostri nascosti nell'oscurità della notte londinese.
Sentono di non avere scelta. La loro vita è votata al sacrificio e alla caccia.
Ma un giorno saranno costretti a rimettere in discussione il loro credo e le parole dell'Oracolo, il testo sacro dei Protettori.
Due storie d'amore volute dal destino. Due grandi sentimenti che si intrecciano sullo sfondo di una guerra combattuta nell'ombra.
Quattro personaggi indimenticabili che vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca della verità e della realizzazione dei rispettivi sogni e desideri.
Passione, amore, fiducia, dolore e voglia di riscatto nel primo romanzo di una duologia paranormal romance tutta da scoprire.



Ecco a voi un estratto dal primo capitolo che potete trovare anche sul sito

Londra 1856

Con un tonfo sordo la sedia si sbriciolò in tanti piccoli frammenti, schiantandosi contro il muro incrostato di fumo, grasso e di una tinta indefinita che stava perdendo la sua presa.
Il giovane voltò il capo a fissare trionfante la distruzione di un pezzo di mobilio e ghignò allegro, tornando a squadrare il suo avversario. «Pessima mira, pessima mira davvero.»
«Benjamin Nicholls, ti toglierò dalla faccia quel sorrisetto compiaciuto, ti farò sputare sangue.»
Ben fece schioccare la lingua mentre, con fare sicuro e arrogante, osservava l’omone, dalla corporatura tarchiata, alto quasi un metro e novanta, che si avvicinava minaccioso.
Miles, l’oste, guardava la scena divertito, pronto a intervenire con grande calma: che gusto sarebbe stato vedere per una volta Benjamin al tappeto. Con le innumerevoli risse che aveva scatenato nella sua taverna, si meritava una lezione dopotutto e forse John Smith era l’unico che gliela potesse dare. Sciocco lui che continuava a far entrare Nicholls, ma in cuor suo sapeva che non poteva fare altrimenti. Il giovane doveva proprio avere qualche rotella fuori posto, ma era un buon avventore e le sue ragazze facevano a gara per attirare l’attenzione del tipo bruno dall’aria insolente e sprezzante. Di sicuro i suoi affari ne traevano grandi benefici, il suo mobilio un po’ meno.

Come sempre per contattare l'autrice ed avere più informazioni sul libro potete andare sul sito dell'autrice QUI e sulla pagina Facebook QUI

Questo libro mi incuriosisce molto,
adoro l'ambientazione e sopratutto
la presenza della doppia
storia d'amore!

6 commenti:

  1. Grazie per la bellissima presentazione, è stata una bella sorpresa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevo esimermi dal presentare il tuo libro!!! :)

      Elimina
  2. La trama mi incuriosisce e l'estratto è molto carino, lo aggiungo alla mia wl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta poi il prezzo così basso invoglia di sicuro all'acquisto!

      Elimina
  3. ho grande curiosità per questo libro, che mi aspetta sul kindle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece io sto aspettando che kobookks lo dia disponibile per ora è solo in preordine!!!

      Elimina