martedì 10 settembre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Onislayer di Barbara Schaer

Nuovo appuntamento con questa rubrica a cadenza del tutto casuale del tipo, la faccio quando mi ricordo e quando i libri a cui voglio fare pubblicità si stanno accumulando troppo!!! Diciamo la verità anche per cogliervi un pò di sorpresa!! Va bè lo so che non ve ne frega niente lasciatemi delirare un pò!
Comunque ecco che oggi vi parlo di un libro già uscito di un'autrice di cui vi ho già parlato in passato. Il suo primo libro Alis grave nil ci aveva trasportato nel mondo degli angeli, in questo libro invece l'ambientazione è di tutt'altro genere. Ci ritroviamo infatti ad avere a che fare con la mitologia asiatica,  precisamente quella giapponese e chi mi conosce un pò sa che adoro la cultura giapponese nata da una passione sfrenata per manga e anime, ed una straziante storia d'amore. Ecco qui quindi
Onislayer
Barbara Schaer
€ 0,99 - 427 pg


Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Per maggiori informazioni ecco la pagina Facebook di Barbara QUI


Cosa ne pensate?
Decisamente tra le mie prossime letture!!!

6 commenti:

  1. E' nella mia lunghissima lista dei libri da leggere e recensire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me lo dire la mia non finisce mai!!! oggi sono passata occhi bassi davanti alla libreria per non farmi tentare!!

      Elimina
  2. Io ho iniziato a leggere "Onislayer" proprio in questi giorni. Dopo aver letto "Alis grave nil" si nota subito l'evoluzione del modo di scrivere della scrittrice che denota più incisività e maturazione. Mi piace l'argomento trattato, la lettura è piacevole:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li voglio leggere entrambi ma sono molto indecisa da quale iniziare proprio perchè immaginavo che con il secondo ci sarebbe stata questa evoluzione!

      Elimina
  3. ho letto solo alis grave nil e l'ho apprezzato..leggero sicuramente anche questo.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena finisco quello che sto leggendo mi dedicherò a barbara, però questo secondo libro mi ispira di più!!!

      Elimina