venerdì 27 settembre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Rosaspina di Luana Semprini

Eccomi qui ad annunciarvi sempre con molto piacere un nuovo lavoro di un'autrice a cui sono molto affezionata e legata da una bella amicizia: Luana Semprini. Questa volta Luana ci porterà nel mondo delle favole e in special modo in quella della Bella Addormentata. Purtroppo in questo caso nessun  "e vissero felici e contenti" attenderà la principessa ma l'inizio di un incubo da cui dovrà risvegliarsi con le sue sole forze; la trama mi ricorda tanto una serie erotica di Anna Rice degli anni Ottanta e a quanto sembra proprio a quella serie Luanasi è ispirata. 
Quindi da oggi è disponibile su Amazon il primo libro di una duologia

Rosaspina 
Una fiaba Dark
Luana Semprini
€ 0,99 eBook 


Lei ha dormito per cento anni. Lui l’ha risvegliata con un bacio, ma questa non è la fine della storia, è l’inizio. Se il principe che l’ha risvegliata non l’ha fatto per amore, ma per interesse, se lui non è affatto azzurro, ma scuro e malvagio, cosa può fare lei, la Bella addormentata nel bosco, prigioniera in un castello tetro, in balia di un principe arrivista e di una strega perfida?
Forse soccombere, forse scappare, forse lottare e scavare oltre la cortezza di apparenze e scoprire che, il lato oscuro, a volte è più seducente di una veste azzurra.
“Rosaspina, una fiaba dark”, è il primo romanzo di una duologia.


Ed ecco un piccolo estratto

Questa volta rimango a bocca aperta: ricordavo di avere occhi celesti e capelli color dell’oro, ma il mio viso mi era del tutto estraneo. Con le dita mi sfioro la pelle delle guancie, è pallida ma liscia e senza alcuna imperfezione. Le mie sopraciglia sono sottili e arcuate come ali di gabbiano e la bocca è piccola, ma piena. Ho il viso affilato sugli zigomi, ma l’ovale è perfetto. Adesso ricordo perché tutti mi chiamavano “Bella”




Adoro le favole e le loro rivisitazioni
di sicuro lo leggerò!
E voi?


8 commenti:

  1. Già preso stamattina! Sono stata un fulmine :D ma ero troppo curiosa! Mi sa che lo leggerò durante il weekend...tempo permettendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo stai leggendo attendo la tua opinione comunque anch'io lo prenderò!!!

      Elimina
  2. mi attira sai. ho letto di Luana il lamento di Euridice e non mi era dispiaciuto..mi affascina anche questa fiaba..vedremo un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il lamento di Euridice rimane il mio preferito di Luana mi aspetto molto da questa fiaba dark!

      Elimina
  3. Ma esiste solo in ebook? Mi piacerebbe leggerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora si e lo trovi su Amazon ma presto sarà disponibile anche il cartaceo!

      Elimina
  4. Ottimo lavoro, Lara! Oggi, più che mai, c'è bisogno di blogger che valorizzino i buoni lavori che prendono vita nel mondo del self publishing.

    La tua recensione mi ha incuriosito, darò un'occhiata al libro. Da self publisher (anche se scrivo thriller, tutt'altro genere), dunque, ti ringrazio per il tuo lavoro. Continua così!

    RispondiElimina