mercoledì 6 novembre 2013

Prossime Uscite Giunti Y: Shadows e Buon Natale Rosa Shocking

Da oggi mie care amiche appassionate dagli alieni che avete pregato e scongiurato, firmato petizioni per avere l'intera serie sul nostro amato suolo natìo, potrete leggere il prequel della serie Lux dove viene narrata la storia del fratello del nostro adorato Daemon e il motivo per cui l'hot alieno è così cauto nei confronti di Kathy.
Shadows 
(Serie Lux 0,5)
Jennifer L. Armentrout
Giunti Y
€ 12,00 - 176 pg

Un amore infinito come l’universo.
L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore? Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.



Dal 13 novembre inoltre potrete trovare nella vostra libreria di fiducia disponibile un'antologia di racconti scritti da cinque autrici (Federica Brunini, Elisabetta Cametti, Tiziana Merani, Simona Toma), giusto in tempo per entrare in pieno spirito natalizio.
Buon Natale rosa shocking
Autrici varie
Giunti Y
€ 9,90 - 208 pg


Natale è un giorno un po’ magico, si sa, e come nelle migliori favole, qualche volta può portare le sorprese che aspettiamo da una vita. È quello che succede ad Alessia che, reduce da una brutta batosta in amore, decide di rifugiarsi in una baita di montagna per poter piangere in santa pace. Finché un tenero cagnolino movimenterà il suo esilio. O a Valeria che, mentre rovista nel reparto di intimo alla ricerca di una guêpière per la madre, si imbatte in un affascinante Babbo Natale in carne e ossa. O a Veronika, una agguerrita fotoreporter di strada, che proprio quel giorno farà un incontro speciale, di cui non si dimenticherà mai più. Ma attenzione, quante volte invece le feste di Natale si trasformano in un vero e proprio incubo? Una simpatica madre di famiglia prende in affitto la casa della sua infanzia per trascorrere le feste con parenti e amici. Le intenzioni sono ottime, l’organizzazione del cibo, delle luminarie, dei regali è pressoché perfetta. O quasi... perché non sempre, ahinoi, le cose vanno esattamente come le abbiamo immaginate. Lo sa bene l’impertinente mademoiselle Nadine, che il giorno di Natale, durante il sontuoso pranzo dalla zia baronessa, assiste all’assassinio della piccola Minou, l’amatissima gatta di casa, e alla sparizione di preziosi smeraldi...
Fresche, ironiche e commoventi: cinque storie al femminile da leggere sotto l’albero nel giorno più atteso dell’anno.



In attesa di conoscere le vostre preferenze 
sui due libri proposti
vi ascio con un biscottino!!!

  

7 commenti:

  1. Oddio Shadows ** che bello il ragazzo sulla cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto di più quello del video!!! Biscottino!!!

      Elimina
  2. 12 euro per 176 pagine è un po' caro per gli standard della Giunti :( o è solo una mia impressione?

    L'altra cover è adorabile, chiccosissima xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che anche a me èp sembrato un pò caro, ultimamente i prezzi dei libri sono alle stelle infatti ho una voglia matta di acquistare ma non riesco a decidere quali libri escludere perchè volendo prenderli tutti dovrei dichiarare bancarotta!!! :(

      Elimina
    2. Sì, considerando che Obsidian costa 12 euro e ha più di 300 pagine :P
      Va be', sono manovre commerciali, posso pure capirle, il mio portafoglio un po' meno xD

      Elimina
  3. Ciao ^^ sono una nuova follower. Buon Natale rosa shocking ha una bella copertina e anche la trama sembra interessante.

    Comunque complimenti per il blog...si vede che ci metti passione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e ti ringrazio! è bello sapere che il mio lavoro viene apprezzato! molto carina l'idea della giunti per natale vero?

      Elimina