Negli ultimi tempi le grandi Case Editrici si danno un gran da fare per conquistare un'ampia fetta di lettori ed ecco che anche la Rizzoli si lancia sul mercato digitale con una nuova collana che raccoglie diversi titoli interessanti, principalmente rivolti ad un pubblico femminile, ma non facciamo discriminazioni anche i maschietti sono ben accetti, brevi e di piccolo costo, adatti alla lettura su qualsiasi dispositivo mobile.
La collana si chiama YouFell ed è divisa in quattro sezioni:
Romantico, Ironico, Erotico Emozionante
Chi bazzica un pò facebook e il mondo dei blog avrà riconosciuto qualche nome noto, ve ne segnalo uno anch'io
Tutta colpa del mare
(e anche un pò di un mojito)
Chiara Parenti
(e anche un pò di un mojito)
Chiara Parenti
Rizzoli - YouFeel
€ 2,49 - 134 pg
Lettura consigliata agli astemi – perché cambino idea!
La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà. Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l'alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!
Un libro che sembra molto carino della padrona di casa del blog Il giardino d'estate, ma se desiderate conoscere qualcosa di più sui personaggi del ibro vi consiglio di visiatre il divertente sito realizzato per il libro QUI, intanto gustatevi il booktrailer
E per tutti gli aspiranti scrittori che hanno un manoscritto chiuso nel cassetto ecco l'invito della Rizzoli:
Nell’universo YouFeel non c’è solo un romanzo che ti aspetta: se hai una storia inedita nel cassetto, sei la persona che fa per noi.
Cerchiamo autrici italiane che sappiano raccontare l’universo femminile e romanzi che soddisfino i quattromood Romantico Ironico Erotico Emozionante in 200mila battute.
Manda il tuo manoscritto all’indirizzo email scrivi@youfeel.it, accompagnato da una breve lettera di presentazione e una sinossi.
Avete già avuto l'occasione di leggerne qualcuno?
Cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento