martedì 22 luglio 2014

Selfpublishing Made in Italy: Odio l'amore ... o forse no di Lidia Otelli

Conoscete il blog Il rumore dei Libri è la sua padrona di casa Lidia Otelli?  Il suo angolo da molto spazio agli autori italiani emergenti che si auto pubblicano e non, ma adesso ecco che si trova lei dall'altra parte della barricata con il suo primo romanzo dopo aver partecipato a diverse antologie di racconti. Il suo primo romanzo si intitola

Odio l'amore ... o forse no
Lidia Otelli
€ 1,99 - 156 pg
Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centro a Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni.
Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra.
I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola…
Sesso, perversione e molto, molto umorismo tutto in un unico libro…


“Questo è un momento drammatico. Un minuto di silenzio per il mio buon senso che è deceduto due ore fa. Sono sempre stata una donna forte, determinata, una ragazza con le palle e contro palle e ora? Sono ko per colpa di un uomo. Questa consapevolezza mi sta ammazzando”.

Di certo lo leggerò
e voi?

2 commenti: