mercoledì 29 luglio 2015

Selfpublishing Made in Italy: Sei parte di me

Oggi voglio presentarvi due libri, due esordi per due autrici che hanno deciso di mettersi alla prova, una con un romance contemporaneo, l'altra con un dark romance! Per entrambe cover con cattivi ragazzi come i loro protagonisti

Sei parte di me
Giulia Borgato
€ 1,49 - 172 pg



Giada ha appena iniziato una nuova vita dopo la perdita di sua madre: nuova città, nuovo lavoro e nuovi amici. Antonio nasconde un passato doloroso e non vuole legami. Tra loro scocca subito una scintilla, ma quando la sera del loro primo appuntamento Antonio non si presenta all'incontro, Giada viene presa dallo sconforto. La sua atavica mancanza di autostima emerge con violenza, minando tutte le sue sicurezze, ma ancora non sa che il destino ha altri piani per loro due e li pone davanti a un bivio. La direzione scelta da entrambi sarà la stessa, oppure le loro strade si divideranno per sempre?


La mia vendetta con te

Giovanna Roma

€ 0,99 - 240 pg


La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. 
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. 
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?



Due storie forti,
quale vi ha colpito di più?

1 commento:

  1. Grazie, però il mio esordio è stato con l'urban fantasy Accanto a un angelo :-)

    RispondiElimina