venerdì 29 marzo 2013

Selfpublishing Made in Italy: Cristina III e Sull'orlo del Vespro

Quest'oggi vi voglio segnalare due libri auto pubblicati Made in Italy. Il primo è una conoscenza ormai abituale del mio piccolo angolino e che mi fa piacere presentarvi visto che con l'autrice abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia. Il secondo mi è stato gentilmente inviato dall'autrice per una recensione e prossimamente vi saprò dire di più.

Cristina di Morval. 
La riconquista
Luana Semprini
e-book € 1,99 - 200 pg



Cristina è tornata nel suo mondo, accompagnata dai compagni e amici Govran, Liry, Urien e il fidato Rudy. Il ritorno è però passeggero, perchè Cristina sa che nell'altra dimensione l'aspetta ancora Redcliff e lo scontro finale che la porterà ai piedi del castello di Morval.

Questo libro l'ho già letto e recensito quindi se volete conoscere la mia opinione potete andare QUI

Sull'orlo del vespro
Amina Havet
cartaceo € 9,00 (potete trovarlo anche e-book) - 319 pg

La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care.

Potete contattare l'autrice sul suo blog QUI e vi lascio il booktrailer del libro da lei realizzato


Cosa ne dite?
Entrambi i libri mi sembrano rivolti ad un pubblico giovane, 
qualcuno di voi li ha già letti?

2 commenti:

  1. La serie di "Cristina di Morval" ce l'ho in wishlist, mentre "Sull'Orlo del Vespro" mi è stato mandato dall'autrice e lo leggerò quanto prima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche nella mia lista di letture, spero nel giro di un mese di leggerlo!

      Elimina