lunedì 16 dicembre 2013

Selfpublishing Made in Italy: Grey Shadow di Katherine Keller

Dopo le immagini, le anticipazioni, gli estratti e il Blog Tour ecco finalmente il giorno in cui vede la luce sui nostri e-reader l'ultima fatica congiunta di Angela e Patrizia, meglio conosciute come le Keller


 Grey Shadow
Katherine Keller
e-book € 2,99
Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro. 
L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza? 
Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare? 
Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadows Saga” 

Un piccolo estratto, un assaggino per così dire


Certo che con lui era come vivere sulle montagne russe, ma era disposta a tentare e ritentare perché era quello giusto. E mentre pensava a questo, si divertì a usare la sua velocità per non farsi afferrare, finché decise che era arrivato il momento di giocare a un altro gioco, e così si lasciò prendere senza rimorsi.



Per tutte le informazioni sulla serie e sulle sue autrici disponibile la pagina Facebook QUI e il blog QUI


Vi confesso che ho avuto 
la possibilità di leggerlo in anteprima
nei prossimi giorni la mia opinione!

4 commenti:

  1. Sembra interessante, molto carina anche la copertina! Aspetto il tuo parere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le keller sono molto brave anche se non mi ha conquistato del tutto

      Elimina
  2. E' veramente carino! Complimenti, riesci sempre a scovare dei bei libri (che nella microlibreria del mio paesello sperduto non si trovano neanche a piangere Chinese!) :)

    RispondiElimina