lunedì 31 marzo 2014

Selfpublishing Made in Italy: Teufel Il diavolo di Eilan Moon e Antonella Ghidini

Per l'appuntamento con il Selfpublishing Made in Italy oggi vi presento un libro che sarebbe dovuto essere disponibile da oggi ma, causa problemi tecnici, ovvero dipartita del computer di una delle autrici, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. La suddetta autrice è una nostra "vecchia" conoscenza e una mia cara amica Eilan Moon, blogger di Storie di notti senza luna e autrice di R.I.P., mentre l'altra ancora non ho avuto l'onore di conoscere ma spero di rimediare a questa mancanza. Ecco il libro che hanno scritto insieme

Teufel Il diavolo
Eilan Moon - Antonella Ghidini
 € 2,99 - 280 pg
  • Mi chiamo Irína Volkova ed ero una ragazza felice e con molti sogni da realizzare. Ma una notte sventurata mi ha rubato tutto ciò che avevo e le persone che amavo. Da quel momento a Sovodky era rimasto solo il nulla per me e la mia anima gridava di scappare e non tornare mai più. E così ho fatto. Ma in quel paesino c'è ancora lui chesel mi aspetta in silenzio, che attende il mio ritorno. Anche io vorrei riabbracciarlo: Dima è tutto ciò di cui ho bisogno, ma rappresenta anche la vita che ho perduto e che non mi apparterrà mai più. Finché so che mi aspetta, io non posso sperare di dimenticare il dolore: devo liberarmi per sempre di quella vita e a questo scopo devo dirgli addio, non posso escogitare continue scuse per rivederlo. La decisione è ormai presa e non tornerò sui miei passi. La sofferenza è troppo grande, così intensa che in alcune occasioni ho desiderato la morte. Nessuno può capirmi nemmeno Dima, l'altra metà del mio spirito. Ma il destino non è d'accordo con me, forse qualcuno ha udito il grido soffocato della mia anima e quel qualcuno ha un nome: Teufel.

    Chi è Teufel?

    Un protagonista unico e indimenticabile, per una sconvolgente storia che rimetterà in discussione tutto ciò che avete sempre pensato sul sacrificio e sulla forza del branco.
    E voi cosa scegliereste tra la sicurezza di coloro che amate e la salvezza di un innocente che ha bisogno del vostro aiuto?

    Teufel ha scelto!


Per maggiori informazioni e sopratutto essere informati su quando sarà disponibile questo nuovo libro potete partecipare all'evento creato su facebook QUI.

Curiosi di leggere questa nuova storia? 
Io sicuramente si.

Nessun commento:

Posta un commento