sabato 1 marzo 2014

Selfpublishing Made in Italy: Lacrime di Cera e Bianco e Nero Parte II

Oggi primo marzo, primo giorno di primavera meteorologico, ma anche gionro in cui è stato organizzato Il Flash Mob Letterario da Caffeina Festival "Il 1° Marzo compriamo un libro", per tutti i dettagliati vi rimando al sito QUI! Intanto vi suggerisco due libri da poche ore disponibile su Amazon e anche Kobo Books di due autrici italiane di cui nel mio blog, in passato, avete già sentito parlare e che vi invito a non perdere assolutamente.

Lacrime di Cera
Liliana Marchesi
 € 2,99 - 233 pg
Un Paranormal Romance Distopico, in cui Passato e Futuro si fondono dando vita ad un Presente... senza precedenti! 
In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento. 
Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, Camille verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare. 
Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga... e di salvezza. 
Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio, e speranza ad un mondo ormai in lacrime. 
Prima che sia troppo tardi! 

Per scoprire molto di più su Liliana e il suo universo potete consultare il sito ufficiale QUI, ma se siete interessati a Lacrime di Cera vi consiglio di seguire il Blog Tour "La melodia delle parole di Lacrime di Cera" iniziato da qualche giorno e che farà tappa il 5 marzo sul mio blog! QUI la pagina Facebook dell'evento!

Bianco e Nero Parte II
I draghi del potere
P. Marina Pieroni
 € 2,99 - 465 pg
La Principessa Serenia è in viaggio. Un viaggio in cerca di se stessa e del potere del drago che alberga in lei. È confusa e travolta dagli eventi e sta acquisendo la consapevolezza di una guerra imminente. Dentro di sé sta trovando la forza per dominare gli elementi magici e trovare il suo vero potere, aiutata dai suoi migliori amici. 
Il Principe Gilbert è rimasto al castello nero, grazie al legame di sangue sente tutto quello che prova Serenia. Nel bene e nel male. La sua anima da demonio urla per potersi liberare e lui ha mille sfaccettature in sé. Buono o cattivo? Nero o bianco? 
Tra demoni, potenti magie, creature evocate e duelli di spada il Viaggio per le Terre di Arret continua, più magico che mai.

Questo è il secondo e ultimo volume della serie le Terre di Arret di cui potete trovare tutte le informazioni nel sito QUI, oltre a seguire il Blog Tour organizzato da Marina quasi arrivato alla sua conclusione, anche in questo caso una delle teppe è approdata sul mio blog, in particolare quella che descrive le Terre di Arret ed i suoi usi e costumi. (QUI l'evento su Facebook)

Vi consiglio entrambi,
quindi non lasciateveli scappare!!!

Nessun commento:

Posta un commento