venerdì 7 giugno 2013

Nuova Collaborazione: Butterfly Edizioni

Oggi è venerdì, ultimo giorno di una settimana molto stressante a livello lavorativo, ma il mio giorno nero è stato rischiarato da una splendida notizia che ho trovato nella mia casella di posta elettronica. Era da un pò che avevo adocchiato questa casa editrice per le sue uscite interessanti e anche le sue splendide copertine, quindi vi annuncio che da oggi il mio piccolo angolino tra le stelle collaborerà con la


La conoscete? Una casa editrice che man mano si sta facendo largo grazie ai suoi autori, tutti di origine italiana, e alla varietà delle sue pubblicazioni. E poi permettetemi una nota frivola, il logo non è meraviglioso? Inoltre si sono dimostrati da subito molto disponibili e gentilissimi, inviandomi anche due libri di cui presto pubblicherò le recensioni.

Il veleno nell'Anima
Marian Fujerof

Torino, primi del ‘900. Un collegio femminile per ragazze di buona famiglia. La signorina Trachta, ormai orfana, trascorre le sue giornate nell’ombra, convinta di non valere nulla, sino a quando una lettera inaspettata non riporta nella sua vita l’affascinante fratello Ludwig, che la prende e la porta via con sé. Tra i due s’instaura da subito un rapporto ambiguo e morboso che lei, già fragile per gli incubi che la tormentano, non sa come controllare. In realtà, sotto la patina luccicante della quotidianità, si nascondono segreti che premono per tornare alla luce e che affondano le loro radici nel misterioso passato della sua famiglia. 
Tra candele e quadri velati, tende di damasco e melodie di carillon, Mariana Fujerof, maestra della narrazione, conduce il lettore in un labirinto di passione e follia in cui non valgono le normali regole dell’attrazione, e il passato è un veleno da bere fino all’ultima goccia per poter riconquistare il proprio presente.


Febbre Gialla
Irene Pecikar - Diego Zabot

Un omicidio a luci rosse in uno squallido motel; le misteriose email di una sconosciuta e la fuga disperata di una donna tradita; la scomparsa di una ragazza e l’apparizione improvvisa di una sorella della quale nessuno conosceva l’esistenza… 
Cinque storie, cinque sfumature di giallo per un’opera “febbricitante” che farà salire nel lettore la temperatura delle sue emozioni. Un libro geniale nel quale il mistero è un punto di partenza: la chiave di lettura per decifrare la solitudine, il desiderio e il lessico imprevedibile delle più oscure passioni umane.

Infine una piccola anticipazione, 
nei prossimi giorni grazie al loro aiuto organizzerò qualcosa per festeggiare!!!! 
Ma io non ho detto niente ancora!
Shhhh!


Nessun commento:

Posta un commento