mercoledì 26 giugno 2013

Prossima Uscite Giunti Y: Obsidian di Jennifer L. Armentrout

Gente OGGI è il GIORNO! Il giorno in cui la Giunti Y porta in Italia con notevole anticipo rispetto alle previsioni una delle autrici più acclamate e desiderate e lo fa con un libro che sembra aver ottenuto un intero cielo stellato sui diversi social network dedicati ai libri. Sto parlando di

Obsidian
Jennifer L. Armentrout
Giunti Y
€ 12,00 - 336 pg


Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.



Aspettavo con ansia questa uscita, una delle più attese dell'estate, perchè innanzitutto questa autrice ha affascinato molte delle blogger che seguo spingendole anche ad organizzare petizioni per portarla in Italia. In secondo luogo non ho letto molti libri con protagonisti extraterrestri e quindi sono molto curiosa di scoprire come l'argomento sarà trattato. Infine la storia ha molte delle caratteristiche che più amo in YA e la protagonista è una book blogger. Insomma un libro che sembra partire proprio con il piede giusto.
Spero che la Giunti Y non si fermi qui e presto possa portare sui nostri scaffali non solo i volumi successivi della serie ma anche altri lavori della Armentout come per esempio la Covenant Series.
Per ora ecco l'elenco dei volumi che compongono la serie LUX di cui fa parte Obsidian

0.5 Shadows (Prequel)
1 Obsidian
2 Onyx
3 Opal
4 Origin (previsto per agosto 2013)
5 Ultimo romanzo (previsto per primavera/estate 2014)



Chi di voi oggi si fionderà letteralmente in libreria
per stringere tra le mani Obsidian?

5 commenti:

  1. Ho sentito parlare tantissimo di questa serie e dell'autrice però non so...la curiosità c'è ma non vorrei restare delusa. Ho letto in giro che l'idea di base è davvero originale, ma a me ricorda molto il telefilm "Roswell" :D quindi non l'ho trovata tanto innovativa come trama. La cover comunque non mi piace molto...vabbé...ho distrutto il libro prima di leggerlo :D sono perfida!!! Spero davvero che si riveli una bella lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò anche a me ha ricordato Roswell, anche se il telefilm mi sono fermata alle prime puntate! appena lo leggerò ti saprò dire !

      Elimina
    2. anche a me ricorda moltissimo Roswell, telefilm che ho letteralmente AMATO, quindi lo prenderò di sicuro!

      Elimina
  2. io ce l'ho in lingua,l ma visto che è uscito in ita...beh...ci siamo capiti

    RispondiElimina