giovedì 13 marzo 2014

Secondo Bloganniversario

Come avrete già capito leggendo il titolo di questo post, ebbene si, sono passati esattamente due anni da quando ho pubblicato la mia prima recensione in questo piccolo angolo dell'infinito spazio di Internet.
Due anni mi sembrano tantissimi ripensando a tutte le indecisioni che hanno accompagnato l'apertura del blog, i dubbi, le incertezze, le paure eppure eccomi ancora qui, dopo due anni più attiva che mai, anche se a volte mi sembra di parlare al vento e mi dispero perchè non vedo alcun commento ai miei post, poi basta che solo una persona lasci un piccolo apprezzamento, anche un saluto, e la fiducia ritorna più viva che mai e con essa la voglia di essere ancora qui a scrivere e a condividere con chiunque abbia la voglia e la pazienza di leggermi.
Ma quello che mi  regala maggiore gioia nel festeggiare il secondo anno di vita di Stelle nell'Iperuranio, che si avvia trionfante verso il terzo, sono le tante e meravigliose persone che ho conosciuto e che grazie ai social network sono entrate a far parte della mia vita, rallegrano le giornate e i momenti bui e sopratutto condividono scleri allucinanti su questi benedetti libri che sono le stelle del mio mondo Iperuranico. Quindi voglio ringraziare amiche, autrici e sopratutto followers che condividono con me questa avventura e ne sono parte integrante.
Patrizia, Alessandra, Dante, Debs, Angela, Franci, Pamela siete le migliori amiche che una lettrice con la testa tra le nuvole come me possa avere, sarà un onore e un privilegio condividere con voi il famoso ponte. 
Eilan e Amabile, autrici eccelse, che mi avete fatto dono della vostra fiducia e amicizia non saprò mai ripagare tale onore. 
Isabel C. Alley, P. Marina Pieroni, Julia Sienna, Liliana Marchesi, Luana Semprini, Violet Nightfall, MJ Heron, Giorgia Penzo, Gisella Laterza, Vittoria Corella, Federica Soprani, Barbara Schaer, Valentina C. Brin, Diletta Brizzi, Chiara Cilli, Noemi Gastaldi, Dean Lucas e tutti gli altri autori che in questi due anni mi hanno affidato i loro libri per una recensione, vi ringrazio per l'enorme fiducia riposta in me. 
I colleghi blogger con cui condivido commenti e sono continue fonte di ispirazione Glinda, Michele, Silvia, Veronica Lidell, Juliette, Denise, Diletta, Alessia, Lidia, Alaisse, Amaranth, Angharad, Bliss, Leda, Selly e Monia. 
E infine i Follwers che lasciano sempre un commento, pochi ma buoni, Ilaria T.D. Lemon, Aenor Lullaby, Daniela (un libro per amico), Sara88, Mary, Nymeria, Mariki93 e Vanessa. Sono certa di dimenticare qualcuno per questo ringrazio tutti coloro che anche solo per un attimo si sono soffermati su queste pagine.




AUGURI STELLE NELL'IPERURANIO


Sono certa che alcuni di voi si staranno domandando "ma come tutto qui, nessun gioco, nessuna giveaway, niente di niente per festeggiare questo traguardo? "
La verità è che quasi avevo dimenticato questa ricorrenza, ormai fa così parte di me che non faccio caso al tempo che scorre! Datemi qualche giorno ed il tempo di organizzarmi, spero di riuscire a trovare un'idea carina e originale.

Grazie ancora a tutti voi 
per essere entrati nel mia vita Iperuranica!!!

34 commenti:

  1. tanti auguri Lara! che questi due anni possano moltiplicarsi all'ennesima potenza!

    RispondiElimina
  2. Lara, ma dai anche tu festeggi a marzo l'anniversario del blog???? Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al tuo bellissimo angolino. Pensa che tra 5 giorni è il secondo compleanno anche del mio blog, praticamente senza saperlo abbiamo aperto insieme xD
    Al contrario tuo io ho mi ricordavo di questa ricorrenza, ma non ho avuto il tempo materiale per organizzare qualcosa e così mi sa che per quest'anno salteranno giveaway o regalini :(((

    Ancora tantissimi auguri e grazie per avermi citata nel post, non me lo aspettavo.... oddio, sono io quell'Alessia? Non vorrei fare figuracce... ma ormai l'ho scritto, dunque se quell'Alessia non sono io sto già facendo un figura pessima °___°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? si vede che la primavera ci ha ispirate tutte quante! Certo che sei tu Alessia!!!! Grazie mille per gli auguri e tra un pò allora festeggiamo anche da te!

      Elimina
  3. Tanti auguri. Grazie a te per tutte le belle parole e la tua passione che ci regali a ogni post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e per avermi dato la possibilità di conoscere Gilbert, uno tra i miei bad boys preferiti!

      Elimina
  4. Eccomi qui a festeggiare il compleanno del tuo blog e la nostra amicizia. Le tue recensioni sono magnifiche il tuo impegno sincero e costante... auguro al tuo blog anni radiosi e felici!!!! Un abbraccio immenso amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amichetta di deliri!!! quest'anno è stato magnifico perchè mi ha portato te e Angela e i vostri universi!!! sempre pronta per un nuovo viaggio nelle tue storie insieme a te e al nostro mantra!!!

      Elimina
  5. Lara, ma che bello!!! *_* Un magnifico traguardo anche per te! Complimenti, tesoro, sei una bravissima blogger, oltre che un'amica simpaticissima, con cui sclerare sui libri e vaneggiare sul resto.. Ci vediamo sotto il famoso ponte ;) Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appuntamento al ponte Franci dove dispiegheremo le nostre forze per contenderci i book Boys!!! Grazie mille per i complimenti e gli auguri!!

      Elimina
  6. Augurissimi!!!! *___*
    È una bella emozione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie susi un traguardo che non avrei mai immaginato di raggiungere!

      Elimina
  7. Tu sei troppo dolce! ❤ Tantissimissimi auguri!
    Tra pochi giorni anche per La Bella e il Cavaliere ci sarà da festeggiare: siamo vicine vicine al tuo angolo e tanto emozionate ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, tra poco a festeggiare da voi nel vostro castello!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Valentina, compagna di jackodeliri e baldrakkate!!!

      Elimina
  9. auguri Laraaaaaaaa!!!! Mamma mia come vola il tempo O_O Complimenti tesora!!!!!
    E ricorda che sclerare con te è un onore e un piacere immenso! Condivido molto volentieri la mia coperta rubata per stare al calduccio sotto il nostro ponte ;)
    Continua così e non ti scoraggiare mai!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debbina Grazie!!! il tempo è volato e grazie anche a te più velocemente! Sotto il famoso ponte condividerò con te il cuscino e ci faremo grande compagnia!!!! <3

      Elimina
  10. Tanti, tanti auguri^^
    Grazie a te per esserci ♥
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie!!! spero di poter presto recensire anche te in questo piccolo spazio stellato!!! <3

      Elimina
  11. Risposte
    1. ecco lo sapevo che dimenticavo qualcuno, tra i followers ci sei anche tu, adesso ti aggiungo subito!!! Grazie mille per esserci sempre!

      Elimina
    2. Quanto sei carinaa!! *-* In questo ultimo periodo, con la scusa che sono ricominciati da poco i corsi all'università e che a volte torno a casa stanchissima, non ho commentato tanto spesso quanto avrei voluto, ma mi fa sempre piacere passare nel tuo angolino e leggere i tuoi post!! :)

      Elimina
    3. grazie, sono felice di poterti fare compagnia nei ritagli di tempo!!!

      Elimina
  12. Lara augurissimi per questo traguardo e grazie per avermi nominata nei ringraziamenti, mi ha fatto davvero tantissimo piacere *^*
    Passo sempre volentieri dal tuo angolino e anche se a volte non commento mi fermo a vedere se un libro ti è piaciuto o meno quindi non ti scoraggiare mai, mi raccomando *__* un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me succede denise di passare nel tuo blog come una cometa e non lasciare commenti, ma ti leggo sempre! grazie tantissimo per gli auguri e gli incoraggiamenti!!

      Elimina
  13. Complimenti Lara! :) E tanti auguri al tuo bellissimo blog! :)

    RispondiElimina
  14. (in super-ritardo)
    *coff coff* Tanti auguri Laretta a Stelle nell'Iperuranio. c: Ccheffigo, già due anni? :D Oh beh, me ne aspetto come minimo altri dieci. v.v
    Uhm, te l'ho mai detto in due anni che mi piace tantissimo il nome del tuo blog? ò.ò

    [OMG, quella Veronica sono io! Sono io! Graaaziiieeee, che tenera. *w*]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare Veronica per il ritardo, i tuoi auguri e complimenti sono sempre ben graditi!!! Certo che sei tu quella Veronica e te l'ho mai detto che anche a me il nome del tuo blog piace tantissimo!!!!

      Elimina