lunedì 20 luglio 2015

3° Tappa Blog Tour Quel silenzio tra noi di Rosie. M. Stuart - Casting

Benvenute nel mio piccolo angolo tra le stelle, oggi ospito la terza tappa del Blog Tour organizzato per farvi conoscere in dettaglio alcuni aspetti del libro di Rosie M. Stuart, padrona di casa del Dragonfly Wings, Quel silenzio fra noi. Questo blog tour inoltre vi regalerà ad ogni tappa una piccola sorpresa fino al fantastico giveaway finale. Oggi potrete scoprire il volto che Rosie ha dato ai suoi personaggi ma prima di tutto le presentazioni

Quel silenzio fra Noi
R.M. Stuart
€ 0,99



Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe. È alle soglie dei trent’anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow, e non va mai in palestra. Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani. Però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin dall’adolescenza, non perde occasione di ricordarle l’amara e sacrosanta verità.
In più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano, e si guardano senza guardarsi. Nonostante ciò, c’è qualcosa di più, qualcosa di speciale, e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato.
Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l’ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all’ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell’iceberg.
Può l’odio nascondere l’amore? E l’amore diventare odio?


Ed ora vi presentiamo i protagonisti di questo romantico, dolce e a tratti irritante, perchè la sottoscritta ogni tanto avrebbe dato un calcione nel fondo schiena a qualcuno di loro, romanzo

DAVIDE RANIERI

“La visione che si manifestò la lasciò attonita e felice, inquietantemente felice. Davide Ranieri bagnato era infernale, un mostro sacro di bellezza che non sarebbe dovuto esistere. Era Apollo in carne e ossa.
I capelli si erano scuriti a causa della pioggia, dalle lunghe ciglia cadevano giù le lacrime del maltempo, i suoi occhi erano vetro trasparente che ustionava. Le labbra non erano il solito spicchio divertito, ma uno sfregio triste che le diede i brividi.”


ELISA DI TOMMASO


Ciccette sballonzolanti a destra, ciccette sballonzolanti a sinistra, ciccette sballonzolanti ovunque: Elisa era un’autostrada di pelle morbida, setosa, in completa assenza di muscoli definiti. Era una Venere bruttina a parer suo, che non nasceva dalla spuma, con fare grazioso e con la chioma rossa al vento. Si credeva mostruosità allo stato solido, mentre – in realtà – possedeva un corpo generoso nei punti giusti, per niente sformato o inappetibile. ”


ASSO “RANIERI”

“Era un beagle simpatico, proprio come Davide che l’aveva adottato, strappandolo da una vita triste. Infatti, Asso era stato trovato dentro una busta vicino a un cassonetto, disidratato e rantolante. Fortunatamente, delle volontarie milanesi si erano prese cura di lui rimettendolo in sesto.”


FABIO MAURIZIO GIULIANI


“Davide: «Fabio […], quando va in Afghanistan, spegne il cellulare e vive la sua vita. […] Certo una vita non bella. Io ci sono stato lì, non è facile, ma ho sempre avuto un attimo per chiamarti. Chi ti vuole bene, ti scrive persino un sms con due parole in croce per farti sapere come sta. Lo sappiamo che non sta giocando, ma devi essere obiettiva: Fabio non è perfetto, io non sono perfetto, cazzo, l’uomo non è perfetto. Vuoi capirlo? […]».”


ALTRI PERSONAGGI:
1. ALDEA RANIERI: mamma di Davide.
2. MATTEO DI TOMMASO: papà di Elisa.
3. DIANA RANIERI: sorella minore di Davide.
4. VIRGINIA GIUDICI: migliore amica di Elisa.
5. CRISTIAN NOMIBI: amico di Davide ed Elisa.
6. MELISSA ROMANO: amica di Davide ed Elisa.

Per partecipare al giveaway finale ricordatevi di seguire tutte le tappe, commentare, diventare follower dei blog e seguire l'evento su Facebook QUI

DATE DEL BLOGTOUR 

- Lunedì 6 luglio: Dragonfly Wings. 
- Lunedì 13 luglio: Beira's Heart. 
- Lunedì 20 luglio: Stelle nell'Iperuranio. 
- Lunedì 27 luglio: Sognando tra le Righe. 
- Venerdì 31 luglio: Insaziabili letture


Vi sono piaciuti gli attori scelti per i personaggi, 
voi come li avevate immaginati ? 
Siamo curiosi, fateci sapere!

15 commenti:

  1. Eccome se mi son piaciuti!!! Con quel faccino credo che Fabio inizierà a ritornerà nelle mie grazie *_* Per non parlare di Elisa: la adoro semplicemente, senza poter fare altri commenti! Finalmente un personaggio reale, nelle fattezze e nel carattere... nessun legno di scopa o femme fatale a rapporto! E Christian? Altro centro, effettivamente Hunnam impersona bene il personal trainer e formano una coppia esilarante con Virgi... I genitori sono spettacolari! E Diana??? Altera, non bellissima, ma affascinante nella sua algida bellezza... E per finire, Davide, Sam credo sia il più azzeccato fra tutti, anche e soprattutto per lo sguardo che per i lineamenti in sé. Complimenti all'Autrice per la scelta :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimiii devo dire che sono tutti perfetti , per Fabio Maurizio Giuliani mi sarebbe piaciuto anche il volto di Channing Tatum lo vedo molto come ruolo di militare, forse perchè essendo che ha fatto un film interpretando un militare lo vedo adatto , poi la frase che hai inserito mi riporta al film. Per il resto sono tutti bellissimi attori, complimenti per la scelta dei volti .

    RispondiElimina
  3. FABIO MAURIZIO GIULIANI stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

    RispondiElimina
  4. Che bel casting♥♥
    Soprattutto per Davivd e Fabio *-*

    RispondiElimina
  5. Certo che se mi mettete le immagini di Josh Duhamel per Fabio, io come faccio a ignorarlo?
    Asso "Ranieri"? Ha conquistato il mio cuore sbaragliando la concorrenza!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è carino/tenero/patatoso asso? *___*
    Comunque sono sempre più innamorata di Cris.
    Fabio invece me lo ero immaginato completamente diverso ma devo ricredermi: gli avete dato il volto perfetto!

    RispondiElimina
  7. eccomi eccomi , bei personaggi, complimenti :-)

    RispondiElimina
  8. Minx. ... bip....Madooo. ..*sviene causa caldo causa ancoooora più caldo *dopo aver visto il restante dei personaggi maschili..ehh sarà che pure Fabio Maurizio. .*.*...
    Ovviamente mi piacciono tutti...e anche Elisa e la sua "autostrada di pelle morbida" anche se è una bella gnocca altro che ciccia ballonzolanti. .
    Sti due mi faranno ammattire...premono nel Kindle per essere letti...arrivo anche da voi giovanotti ^___^
    Damy

    RispondiElimina
  9. Con questa foto potrebbe tornarmi simpatico Fabio Maurizio Giuliani! L'attore che avete scelto lo seguivo in un telefilm, mi pare uno ambientato a Las Vegas. Diana è di una bellezza folgorante *_*
    L'attrice che fa Elisa non la conosco di striscio. Davide è un colpo basso. Troppo bello.

    RispondiElimina
  10. Okay l'ho appena visto e già lo amo da impazzire
    Asso, sei stato un colpo di fulmine *-*
    Spero soltanto che non te la prendi male se, ti dico che anche il tuo bel padrone è un bel bocconcino.
    Hahahha Ma dico io, già fa caldo ma si può far vedere tutto questo ben di Dio? :P
    E-e-e... Fabiooo ??? *-* Taaanta roba.
    Non sono una ninfomane tranquille, adesso darò un giudizio anche per le donne :P
    ADORO Elisa, diciamo che ha la ciccetta come me xD Forse io ne ho un pò di più, un pò troppo di più. hahaha
    Mi spiegate perché solo a vederle odio Diana e Melissa?
    Ora voglio solo leggerlo al più presto per poter conoscere meglio tutti.

    Una tappa mooolto carina. Complimenti

    RispondiElimina
  11. bellissima tappa :D
    Molti attori scelti li conosco e mi piacciono credo che siano azzeccati non vedo l'ora di leggere il libro!!

    RispondiElimina
  12. Davide è meraviglioso ma anche Fabio Maurizio non scherza.
    Mi è piaciuta tanto questa tappa perché adoro sapere come la scrittrice si è immaginata i personaggi mentre li scriveva.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tutti, soprattutto Elisa! So già che sarà un personaggio che mi entrerà dentro... Devo dire però che quello che mi incuriosisce di più è Maurizio, mi piacciono gli uomini che combattono, trovo che siano persone con tante storie da raccontare e molto vissuto alle spalle, spero di fare presto la sua conoscenza ;)

    RispondiElimina
  14. - TAPPA CHIUSA -

    Grazie per aver partecipato. :)

    RispondiElimina