mercoledì 12 giugno 2013

Giveaway Il Profumo del Sud e Gadgets della Butterfly Edizioni

Carissimi amici, qualche giorno fa vi avevo promesso una sorpresa ed ecco che oggi ve la presento. Come ben sapete è appena iniziata la Collaborazione di Stelle nell'Iperuranio con la Butterfly Edizioni, una casa editrice che vi consiglio di tener d'occhio per le sue pubblicazioni interessanti e corredata da meravigliose copertine (QUI). Quale modo migliore di festeggiare tale inizio che non un  Giveaway?
Quindi bando alle ciance e vi annucio che la Butterfly ha messo a disposizione diversi premi innanzitutto un libro cartaceo
Il profumo del Sud
Linda Bertasi
Cartaceo

Luglio 1858. Un piroscafo prende il largo dal porto di Genova verso il Nuovo Mondo. Sul ponte, Anita vede la terraferma allontanarsi e, con essa, tutto il suo passato: una famiglia alla quale credeva di appartenere, i suoi affetti, una scomoda verità. A condividere il viaggio con lei, la matura Margherita e il suo protetto, il seducente Justin Henderson. Giunti in America, Margherita convince Anita ad essere sua ospite per qualche tempo, nella sua dimora a Montgomery. La ragazza accetta, sicura di dover ripartire al più presto. A farle cambiare idea saranno le bianche colline del Sud e un tormentato amore più forte delle sue paure. 
All’orizzonte, l’ombra oscura della guerra civile. 
Linda Bertasi scrive un romanzo che dell’Ottocento ha il sapore, un romanzo nel quale la Storia non è semplice sfondo ma protagonista attiva della vicenda. Narrativamente impeccabile, emotivamente travolgente, Il profumo del sud è una storia di passione: quella per la terra alla quale sentiamo di appartenere e quella per la persona che siamo destinati ad amare.



Ma non finisce qui, il vincitore si aggiudicherà anche tre divertenti e utili gadgets targati Butterfly Edizioni

 la penna della Butterfly Edizioni + 
segnalibro con ciondolo + 
spilletta

Quali sono le regole per partecipare all'estrazione? Diciamo le solite e devo confessarvi che  purtroppo anch'io ho ceduto al fascino diabolico di Rafflecopter per effettuare l'estrazione. Non chiedetemi di scegliere, vengo attanagliata dai sensi colpa e dai ripensamenti e per questo motivo ho deciso di lasciar fare alla Dea Fortuna. 
Quindi ecco le regole:
- Essere Follower del blog (se volete il premio allora sorbitevi anche le mie chiacchiere :P)
- Cliccare Mi piace alla pagina Facebook della Butterfly Edizioni (QUI)
- Cliccare Mi piace alla pagina Facebook del libro Il profumo del sud (QUI)
- Cliccare Mi piace alla pagina Facebook di Stelle nell'Iperuranio (QUI
- Condividete, condividete, condividete ovunque e dovunque perchè non c'è gusto a vincere facile  :)
- Commentare questo post lasciando anche la vostra mail in modo che possa contattarvi in caso di vittoria.
Il Giveaway comincia oggi e terminerà domenica 23 Giugno. Il 24 Giugno effettuerò l'estrazione con il diabolico elicotterino e decreterò il vincitore

Ecco a voi il Banner che potete prelevare ed esporre sui blog


Infine ecco il Form e buona fortuna a tutti

a Rafflecopter giveaway

57 commenti:

  1. Ho letto il precedente libro di Linda e l'ho amato con tutto il cuore. Sono curiosissima di entrare in questa nuova storia e respirare il profumo di un periodo che non ho vissuto
    lucreziascali@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri! Ho sentito parlare molto, in questi giorni, di questo libro e quindi sarebbe un buon modo, anche per il mio blog, di recensirlo!
    Ho effettuato tutti gli step e la mia mail è francescamatteini@hotmail.com

    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto la meravigliosa scrittura di Linda da qualche settimana e mi ha letteralmente incantata con il magico "Il Rifugio".
    Partecipo e condivido sul mio e su facebook...potrebbe essere uno splendido regalo per il mio compleanno che è il 23! Magari!!
    Comunque vada lo leggerò sicuramente!
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  4. Partecipo con molto piacere a questo give. Conosco Linda da un po' e parlandoci mi ha dato sempre l'impressione di una donna gentile e socievole, le copertine dei suoi libri sono veramente affascinanti, questa in particolare. Sono certa che anche il contenuto del romanzo lo sarà altrettanto. Ho seguito tutte le piccole regole del give (alcuni passi in realtà li avevo effettuati già da prima di questa occasione)Grazie per questa opportunità e buona fortuna a tutti!

    la mia mail è: misshale78@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere, ho fatto tutto e attendo con gioia!

    La mia mail è: info@roxieplace.com

    RispondiElimina
  6. Vorrei leggere questo libro perché ho avuto modo di conoscere Linda tramite facebook e sono molto curiosa di "avventurarmi nella sua opera" per conoscerla meglio come autrice. La copertina inoltre è assolutamente splendida e non può mancare in una libreria che si rispetti :D

    mail: progettoeden@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Questo libro mi ispira moltissimo, soprattutto per il periodo in cui è ambientato :3

    La mia mail: annamaria.raneli@gmail.com

    RispondiElimina
  8. lo vorrei leggere perché mi piace l'ambientazione, conoscevo già questa casa editrice le loro uscite sono sempre interessanti.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Conosco l'autrice,bravissima!!!vorrei leggere anche il suo terzo capolavoro.
    Mail.anicabreveglieri@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Vorrei leggerlo per due motivi principali: il primo è che presenta una cover stupenda, con quel rasato che affascina e lascia il mistero. Il secondo è che anche la trama non è da meno, con la possibilità di 'volare' e arrivare in luoghi in cui non si era mai giunti. Speriamo bene. ;)
    La mia e-mail è demisa1996@libero.it
    Su Fb sono: Sabrina Demichele

    RispondiElimina
  11. Ciao Lara! Che bel giveaway!!! Partecipo con molto piacere ^-^
    Ho compilato il form con le condivisioni, ecc. e la mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
    Mi piacerebbe leggere questo libro perché adoro questo tipo di storie e in giro ho trovato recensioni positive sui precedenti romanzi dell'autrice e sono curiosa di scoprire il suo talento narrativo...in più la cover è fantastica *-*!
    Metto subito il banner sul blog ;-)

    RispondiElimina
  12. è splendida la trama ma anche la copertina e anche quella mi deve attrarre ;) fraghi88@alice.it

    banner sul mio blog
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. *^* Grazie per questa opportunità!
    Il profumo del sud è uno dei romanzi nella mia affollata wish-list! L'ambientazione storica è la prima cosa che mi ha attirato... sono curiosa di saperne di più! =D

    Banner sul mio blog
    email: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  14. E'il mio genere di romanzo...Grande Linda! blass67@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri! La trama di questo romanzo è molto interessante e in questo periodo sto leggendo parecchi romanzi storici.. e non so neppure per quale motivo, visto che a causa dello studio sto cominciando a sdegnare un po' la storia. Ma l'Ottocento continua ad essere il mio periodo storico preferito, quindi mi piacerebbe davvero molto poter leggere questo romanzo.. del quale non conosco l'autrice, ma vedrò di rimediare. Ad ogni modo, anche se non dovessi vincere (e, conoscendo la mia sfiga, è sicuro che non vincerò) questo romanzo vola subito nella mia già lunghissima wishlist!

    Il banner sul mio blog: http://dreaminglandks.blogspot.it/
    La mia email: klausrippah91@gmail.com

    RispondiElimina
  16. La trama mi incuriosisce molto e poi fino ad ora non ho avuto modo di leggere molti romanzi storici, ma penso che mi appassionerebbero molto! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao! Bel giveaway! Partecipo con piacere! Non leggo romanzi storici e l'unico è stato Il mulino sulla Floss di Eliot e poi la cover di questo libro è veramente attrattivo e mi piace anche la trama. La mia mail stephanie__93@hotmail.it

    Ovviamente ringrazio l'autrice per la sua disponibilità e questo blog che permette tutto questo!

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri al giveaway :) Ho guardato con interesse il book trailer del romanzo e letto molte recensioni positive su questo libro, non mi resta che tentare la fortuna. Grazie per l'opportunità :)
    Ecco la mia e-mail: pennadoro62@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri anche io a questo giveaway:)vorrei poter leggere il libro perchè è ambientato in un altra epoca e quindi mi ispira moltissimoo!inoltre la copertina è fantastica!!:)grazie all autrice e a questo blog per l opportunità:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata l e-mail:deboraagelli@libero.it

      Elimina
  20. Partecipo volentieri!!! Adoro le edizioni della Butterfly e la trama di questo libro è molto molto interessante! La storia promette bene! Ho condiviso sulla mia pagina facebook --> https://www.facebook.com/pages/I-Love-Books/550566701639741
    e sul mio blog! ---> http://lettorisinasce.blogspot.it/2013/06/giveaway_16.html
    E ho fatto tutto quello che c'era da fare =D Spero che la fortuna mi assista!
    La mia mail è celeste.de.cicco@alice.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri!! E' un libro che ho preso d'occhio da un po', magari questa è la volta buona per poterlo leggere *-*
    Email: piera993@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  22. adoro leggere, questo libro mi ispira molto
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  23. Che dire, sono una orgogliosa terrona, romantica, che ama i romanzi ambientati nel passato e che vorrebbe chiamare la propria figlia Anita, in quanto amo quel nome. Bastano come motivazioni? :D Spero di essere la fortunata, ma lo leggerò in ogni caso e pubblicizzerò;)
    GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    Grazie per l'opportunità^^

    RispondiElimina
  24. come potrei dire no ad un libro?? farà compagnia ai più di 300 che ho nel mio salotto! leggere è vita!
    lorella.ni.bs@alice.it

    RispondiElimina
  25. molto curiosa di leggerlo:)
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  26. perchè sono curiosa e amo leggere
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Bellissima iniziativa la trama di qst libro mi ispira un macello spero di avere fortuna incrocio le dita XD
    e-mail: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  28. è un libro diverso, non ha la solita trama, lo vedo come una novità:)
    mail playgirl-18@hotmail.it
    GFC: Domi:)
    Nome fb sott'acqua amministratrice

    RispondiElimina
  29. ho letto la trama e mi incurioscsce moltissimo!
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Forse può sembrare una motivazione banale, ma mi piacerebbe leggerlo perché non conosco questa casa editrice, e mi sembra una buona opportunità per iniziare a conoscerla!

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri.. sono un'accanita lettrice e la trama di questo libro mi ha incuriosita parecchio... speriamo bene :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. mi piace tantissimo la trama, un nuovo libro è come un nuovo amico :)
    e amo anche il sud
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Mi piace tantissimo la trama e mi ha incuriosito molto
    Fb Carmela D'Aniello
    Gfc Carmela de Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  34. Vorrei leggere questo libro perché adoro il periodo storico in cui è ambientato ^^

    email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Trama interessante!!! Poi la copertina è bellissima *_*
    sono molto curiosa di leggerlo!

    FB: Draugwend Ningalad
    email: loscrignodidraugwend@libero.it

    RispondiElimina
  36. un'amante della lettura come me nn può lasciarsi sfuggire una simile occasione! ;)
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Devo dire che "Il profumo del Sud" mi ispira veramente molto! La trama è intrigante e coinvolgente e poi ho sempre adorato il periodo della guerra di Secessione Americana! Insomma sono veramente curiosa! *.*
    La mia e-mail è bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  38. maria moccia in fb
    moccia66@hotmail.com

    spero tanto di vincere. Son un pò in astinenza da vincite di libri e questo mi fa troppo gola

    RispondiElimina
  39. Questo libro mi interessa molto, in particolare me ne ha ricordato un altro che ho letto tempo fa e mi è piaciuto moltissimo.
    La mia email è : chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ..interessantissimo romanzo scritto magnificamente!

    RispondiElimina
  41. Wow allora partecipo per poter leggere tutto!
    La mia mail è emelly@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Ops lascio anche il mio contatto fb perché sennò non ci si capisce niente. Emanuela Mawitch Fiori ho una pagina facebook, chiamata Mawitch e penso che basti, la mail l'ho lasciata, qui commento come Mawitch Fiori e il contatto facebook con il quale ho messo "mi piace" l'ho messo...:) A posto? Ah si una cosa: come faccio a condividere? Vado su una delle pagine sopra elencate? Complimenti bellissimo blog, molto interessante per una lettrice accanita come me :)

    RispondiElimina
  43. ecco ..il modem è arrivato per tempo:) il profumo del sud sembra essere molto avvincente..amo i romanzi storici
    la mail valeottantadue@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro! Ne sono rimasta affascinata non appena ho letto la trama... Mi piacciono le storie ambientate nel passato e soprattutto quelle che parlano di viaggi! *___*
    Ecco la mia email:
    franniepanglossa@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Partecipo, e incrocio le dita! Il libro mi intressa molto! :)
    ho condiviso sul profilo e pagina fb
    la mia email è giovyr93@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentierissimo perchè questo libro mi ispira davvero molto!
    Grazie mille per la splendida opportunità che ci dai con questo giveaway!
    Ecco la mia email: haryonred@gmail.com
    Grazie ancoraaaaa!

    RispondiElimina
  48. Non ho letto niente di questa autrice, e sono curiosa di leggere le sue storie. magari questa è l'occasione giusta!! Chissà!!
    Grazie per questa occasione :)
    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Parlano tutti bene di questo libro! Partecipo al giveaway :)
    Questa è la mia email: fede.3.dif@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri a questo ga, il periodo storico mi piace tantissimo, adoro gli storici che non potete avere idea e, dall'estratto che ho letto, sarebbe una stupenda lettura per una come me.

    mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo assolutamente! Mi ispira moltissimo! *^*
    Grazie per questa possibilità!

    email: angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ci provo anche io... ispira tanto anche me e, volendo conoscere questa casa editrice, questo mi sembra un buon inizio!
    vaganteagave@libero.it

    RispondiElimina
  53. adoro il modo di scrivere di Linda Bertasi e anche se ho tutti i suoi libri... provo, sarà un bel regalo per qualcun altro... auguri a tutte

    RispondiElimina
  54. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al giveaway e a questo magnifico blog. Domani finalmente conosceremo il vincitore, vi auguro buona lettura e buon viaggio assieme ad Anita. In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina