martedì 4 giugno 2013

Selfpublishing Made in Italy: Uppercat di Maya Blake

Ecco una piccola novità relativa ad una delle autrici italiane che si auto pubblicano che seguo da un pò di tempo, il nome con cui la conosciamo è Violet Nightfall ma per questo progetto ha deciso di presentarsi come Maya Blake. Cavalcando l'onda della pubblicazione a puntate Violet ha deciso di offrire ai suoi lettori una storia lontana da quelle a cui ci aveva abituato ma vicino alla moda del momento romance-erotico con un linguaggio abbastanza forte. 

The Hammer 
(Uppercat #1)
Maya Blake
Gratuito
27 pg


Sotto i nostri piedi, sotto la perfezione che, illudendoci di conoscere, ci piace osservare, sotto il mondo patinato che calpestiamo, anime in pena respirano e vivono, combattendo una personale guerra contro la fame e gli stenti.
 Reed Colton vive a Reflection City, città post-apocalittica nata da una costola delle fognature di Nuova York, la perla dell’Atlantico; è un Cage Fighters, un combattente da gabbia, sfruttato per saziare i malsani istinti degli abitanti delle fogne… a differenza dei suoi concittadini però ha un solo obbiettivo, uno scopo ben preciso, scappare da Reflection City e camminare finalmente alla luce del sole.
Il suo biglietto di sola andata per Nuova York risulta essere Dunkan Leroy, facoltoso uomo d’affari che controlla la malavita di Reflection City e anche la maggior parte dei combattimenti clandestini a cui partecipa Reed: farsi notare e arruolare nell’esercito di combattenti di Dunkan Leroy è l’unico modo che Reed ha per scappare dall’immondizia che mangia da anni.

Di questo nuovo romanzo Uppercat è prevista quindi la pubblicazione in 6 episodi tutti scaricabili gratuitamente, per seguire il calendario delle uscite, conoscere meglio il nuovo alter ego di Maya e i futuri porgetti, oltre a seguire il blog ufficiale http://violetnightfall.blogspot.it/ potete anche visitare il blog dedicato http://ferociailluminata.blogspot.it/

Chi di voi ci ha già fatto un salto?

2 commenti:

  1. sono interessanti i romanzi a puntate, fanno soffrire un po' questo è vero. non è il mio genere...però grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego! non escludere però dei generi a propri a volte dei libri che non credi siano nelle tue corde sono capaci di sorprenderti!

      Elimina