lunedì 24 giugno 2013

Vincitore Giveaway Il profumo del Sud + Gadgets Butterfly Edizioni

Salve gente, lo so, in tanti aspettavate questo post ma questo fine settimana sono stata un pò impegnata, finalmente sono riuscita ad andare in spiaggia e poi oggi è festa patronale, quindi sono stata un pochino latitante!!! Chiedo venia !!!

Comunque bando alle ciance vi comunico che il perfido elicotterino di rafflecopter ha fatto girare le sue pale e la dea Fortuna ha estratto il vincitore, rullo di tamburi, squilli di trombe, il vincitore è ........




MsLeuconoe 

ed ecco l'evidenza dell'estrazione
a Rafflecopter giveaway

Complimenti!!! Adesso provvederò a girare la tua mail alla Butterfly in modo tale che ti possano contattare per l'invio del premio! 

A tutti voi che avete partecipato così numerosi, vi ringrazio e spero che vogliate restare con me anche in futuro, sul mio angolino per parlare di libri e su facebook per qualsiasi cosa vi salti in mente!!! Grazie mille sono commossa dal numero di partecipanti, avrei voluto premiarvi tutti, veramente, avendo partecipato a un gran numero di giveaway capisco benissimo la delusione che si prova in questo momento!  Grazie ancora tantissimo a tutti e voi e alla Butterfly Edizioni che mi ha messo a disposizione i premi!

Alla prossima!

8 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice! :) Dai sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  2. Aaaaah *____* Grazie, grazie, grazie!! Aspetto con ansia l'e-mail!
    Grazie anche a te Lara per aver ideato questo giveaway!!

    RispondiElimina
  3. Prego MsLeucone e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, continuerò a dirlo all'infinito!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! Aspetto il tuo parere una volta letto il libro!

    RispondiElimina